Acqua tagliente

Editore: DeAgostini

3.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 380 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 884185166X | Isbn-13: 9788841851661 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Children , History , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Acqua tagliente?

Arizona, riserva Navajo. In pieno deserto viene inaugurato New Atlantis, il parco acquatico più grande del mondo. I lavori hanno riaperto un antico portale tra mondi, da cui fuoriescono orrori inenarrabili per mettere in forse l'esistenza dell'intero pianeta, L'acqua è l'elemento chiave di tutta la storia: una risorsa indispensabile che si trasforma in portatrice di morte. A indagare sulla vicenda è un gruppo di giovani cyberattivisti, i WebTVBoyZ, in zona per denunciare le speculazioni: quello che scoprono va però ben al di là della loro immaginazione.

E' un'avventura per ragazzi ma come ogni "favola" che si rispetti ha un significato non esplicito che la rende adatta a tutti: le conseguenze delle azioni dell'uomo a discapito di Madre Natura possono essere gravi.

Nel libro la conseguenza sono degli spaventosi mostri acquatici, nel mondo reale forse potrebbe essere qualcosa di peggiore..

Disponibile presso le Biblioteche civiche torinesi

Nel deserto dell’Arizona viene trovata una fonte d’acqua. Invece di utilizzarla per dissetare la vicina riserva indiana, viene costruito un gigantesco parco acquatico. Ma quel luogo, un tempo appartenuto agli indiani Hopi, riserverà delle sorprese inaspettate a chi ha voluto violare la sua sacral ...continua

Nel deserto dell’Arizona viene trovata una fonte d’acqua. Invece di utilizzarla per dissetare la vicina riserva indiana, viene costruito un gigantesco parco acquatico. Ma quel luogo, un tempo appartenuto agli indiani Hopi, riserverà delle sorprese inaspettate a chi ha voluto violare la sua sacralità.
    Età consigliata: Dai 10 anni
    Collocazione: BCT.RN.14.DelPO
    Verifica la disponibilità: http://bct.comperio.it/opac/detail/sbct:catalog:365231

Acqua tagliente

Finalista?? Io l' ho letto e personalmente non mi piace... Non ha credibilità un bambino di 13 anni che riesce a manomettere un sistema difensivo di informatica... no, non mi è piaciuto