Across the universe

Voto medio di 395
| 61 contributi totali di cui 57 recensioni , 4 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Amy è una passeggera ibernata sulla navicella spaziale Godspeed. Ha lasciato il suo ragazzo e gli amici sulla Terra ed è partita con i genitori come membro del Progetto Arca Spaziale: si risveglieranno dopo trecento anni su un nuovo pianeta da coloni ...Continua
aura
Ha scritto il 31/01/17
Book Challenge iRead 2017: 5/40 – “Un distopico” Inkbooks Reading Challenge 2017: 5/50 – “Un libro di fantascienza” Amy ha diciassette anni e, insieme alla sua famiglia, è stata ibernata per viaggiare su una nave spaziale che raggiungerà un altro pia...Continua
  • 3 mi piace
Ilenia
Ha scritto il 14/09/15
5 stelle: bellissimo

La mia recensione qui: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/09/recensione-io-e-te-oltre-le-stelle-e.html

Ilcoloredeilibri
Ha scritto il 09/08/15

• 1 mi piace
Pamy
Ha scritto il 10/01/15
3 stelle e mezza!
Originariamente postato qui: http://abookislife.blogspot.it/2014/12/recensione-4-across-universe.html Avevo delle aspettative molto alte per questo libro perché fin dal primo momento la trama mi aveva catturata per la sua originalità, e devo dire che...Continua
Martina
Ha scritto il 05/01/15

ebook scambiabile!!

Ha scritto il Feb 23, 2013, 01:19
Harley crede che l'ignoranza sia il modo migliore per proteggere qualcuno e non capisce che quello che immaginiamo spesso è peggiore della verità.
Pag. 171
Ha scritto il Feb 23, 2013, 00:50
E' questo è il segreto delle stelle. Alla fine, siamo tutti soli. Per quanto possiamo sembrare vicini, nessun altro può toccarci.
Pag. 405
Ha scritto il Feb 23, 2013, 00:49
E finalmente le vedo le stelle, vere stelle, milioni di puntini luminosi come lustrini gettati in aria da un bambino. E, ora che le ho viste, non potrò più essere ingannato da semplici lampadine.
Pag. 143
Ha scritto il Feb 23, 2013, 00:48
Non ho mai pensato a quanto fosse importante il cielo fino a ora, ora che non ce l'ho più.
Pag. 137

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi