Ad occhi chiusi

By Gianrico Carofiglio

| Hardcover

Like Ad occhi chiusi ?

Con questo ho finito la serie dell'avv.Guerrieri. Già mi manca il personaggio, spero arrivino nuove avventure. Mi piacerebbe che però, una volta tanto, perdesse una causa: vorrei tanto sapere come si comporteà!

mavi said on Oct 12, 2014 | Add your feedback

Questo libro mi è stato consigliato dalla bibliotecaria e devo dire che lo consiglio a tutti, affronta temi attuali in modo non banale.L'autore riesce a catturare il lettore dalla prima all'ultima pagina.

Robby Vett said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

Non li ho letti in ordine cronologico ma con "Ad occhi chiusi" ho terminato la serie con protagonista l'avvocato Guerrieri.
    Carofiglio scrive bene, non ce n'è!

Carofiglio scrive bene, non ce n'è!
    Il mio preferito rimane "Le perfezioni provvisorie" perchè è il primo che ho letto e mi ha catturato subito per il fatto di avere un ottimo personaggio: questo avvocato affascinante, con una vita privata complicata, le sue uscite notturne e solitarie, i suoi libri, i suoi dischi che ti prendono più del giallo in sè.

Mi va di fare un piccolo confronto con Manzini che è un altro autore italiano di gialli che ho letto da poco e che ha come protagonista un vice questore romano con la sua vita privata travagliata ecc ecc...è stata piacevole quella lettura, ma Carofiglio è su un altro livello.

SimiBunny said on Sep 3, 2014 | Add your feedback

E' sempre un piacere leggere, in questo caso ascoltare, i libri di Carofiglio. Bello anche il suo soffermarsi sulla "crisi esistenziale" dovuta al passare del tempo. Autore certamente da approfondire.

Mediateca Rosarno said on Sep 3, 2014 | Add your feedback

Ma come è affascinante l'avvocato Guerrieri! Non però il classico eroe ma un uomo normale con paure e debolezze. Seri e molto attuali i temi affrontati: abusi sessuali, violenza domestica, stalking. Carofiglio non mi delude mai.

streghettapaolina said on Aug 18, 2014 | Add your feedback

Non mi ha deluso il secondo libro di Carofiglio che vede per protagonista l'avvocato Guerrieri: sempre scorrevole, avvincente, piacevole. Amo poi le numerose citazioni discografiche (se poi son vinili meglio ancora) e letterarie; a volte le uso come sottofondo per la lettura. Mi è molto piaciuto l'incipit dedicato allo smettere d fumare, o meglio, al non smettere di fumare.

Simone Del Mondo said on Aug 11, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection