Ad occhi chiusi

By Gianrico Carofiglio

| Hardcover

Like Ad occhi chiusi ?

Ma come è affascinante l'avvocato Guerrieri! Non però il classico eroe ma un uomo normale con paure e debolezze. Seri e molto attuali i temi affrontati: abusi sessuali, violenza domestica, stalking. Carofiglio non mi delude mai.

streghettapaolina said on Aug 18, 2014 | Add your feedback

Non mi ha deluso il secondo libro di Carofiglio che vede per protagonista l'avvocato Guerrieri: sempre scorrevole, avvincente, piacevole. Amo poi le numerose citazioni discografiche (se poi son vinili meglio ancora) e letterarie; a volte le uso come sottofondo per la lettura. Mi è molto piaciuto l'incipit dedicato allo smettere d fumare, o meglio, al non smettere di fumare.

Simone Del Mondo said on Aug 11, 2014 | Add your feedback

Il ritorno di Guido Guerrieri

Carofiglio tratta un nuovo caso per le vicende giudiziare di Guido Guerrieri, l'avvocato barese nato dalla sua penna e già presentato nel precedente romanzo Testimone Inconsapevole. E' un bel libro, coinvolgente. Lo stile di Carofiglio è oltretutto piuttosto semplice e ciò permette di capire tutti gli sviluppi senza necessariamente avere conoscenze legate all'ambito giuridico. Consigliato a chi ama il genere.

Francesco Macaluso said on Jul 12, 2014 | Add your feedback

il mio primo Carofiglio. cosa ne penso? non sarà l'ultimo. è stata una lettura piacevole,scorrevole,ironica,umana,arguta....continuerò a seguire l'avvocato Guerrieri.

graziano conti said on Jul 2, 2014 | Add your feedback

Piaciuta molto la parte del passato e come sempre alla fine si rivela il tutto che si aveva intuito. Scritto bene, scorrevole, essenziale.

Ale said on Apr 20, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection