Addio, Chunky Rice

Voto medio di 323
| 35 contributi totali di cui 35 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
"Addio, Chunky Rice" è una tenera fiaba sull'amicizia, una profonda riflessione sulla solitudine.
Ha scritto il 17/06/16
Noia
Ma che problemi ha Thompson!!! La depressione fatta a uomo. E ripigliati ragazzo!!!
Ha scritto il 26/12/15
"Addio, Chunky Rice". Con il cuore.
È arrivato il momento: Chunky deve abbandonare la sua vita e la sua casa per partire alla ricerca del suo mondo e di se stesso. Una storia sull’amicizia; un racconto amaro e straziante, quasi tragico, rappresentato con una grafica dolce e piena di ...Continua
Ha scritto il 05/11/14
Craig Thompson ha un talento innato nel raccontare bellissime storie d'amore e d'amicizia senza lieto fine. Un po' come Shakespeare, ma con più tenerezza. Un po' come la vita vera, ma con più poesia.
  • 1 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 03/08/14
Good-Bye, Chunky Rice (1999)
Le parti sulla mancanza sono notevoli, ma la trama in cui sono infilate non ha senso e direzione. Poi ci sono dei momenti assolutamente gratuiti, che sono l'equivalente di calci nello stomaco, e soprattutto questo non glielo perdono
Ha scritto il 27/12/13
tenero e acerbo
Bella storia di amicizie, perdite e partenze. Ma dall'autore di capolavori come Habibi e Blankets mi aspettavo di più. È migliorato crescendo

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi