Addio, e grazie per tutto il pesce

Urania Classici 217

By Douglas Adams

| Paperback

Like Addio, e grazie per tutto il pesce ?

Ormai la Terra è stata demolita dai Vogons per fare posto a una nuova circonvallazione iperspaziale, ma questo lo sapevate già. Avete seguito tutta la storia fin dalle sue origini, dapprima con la Guida Galattica degli Autostoppisti, poi con il Risto Continue

Ormai la Terra è stata demolita dai Vogons per fare posto a una nuova circonvallazione iperspaziale, ma questo lo sapevate già. Avete seguito tutta la storia fin dalle sue origini, dapprima con la Guida Galattica degli Autostoppisti, poi con il Ristorante al Termine dell'Universo e infine con La Vita, l'Universo e tutto quanto. Ma pensavate davvero che le geniali e pazzesche vicende di Arthur Dent e Forth Prefect avrebbero osato arrestarsi dopo una semplice trilogia? Ora Douglas Adams ci dimostra il contrario, aggiungendo un nuovo capitolo alla sua saga galattica il cui successo ovunque appare inesauribile. E questa volta, oltre alla sorpresa di una ricomparsa inaspettata, non è detto che non siano i delfini ad avere l'ultima parola.

Loginor Sign Upto write a review