Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Addio, miss Marple

By Agatha Christie

(473)

| Paperback | 9788804314738

Like Addio, miss Marple ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

L'ultima avventura della celebre investigatrice è un fresco e garbato romanzo che affronta il problema di un delitto commesso diciotto anni prima. Una donna viene trovata assassinata in un giardino. Chi è l'assassino? Il marito, l'amante o uno sconoi Continue

L'ultima avventura della celebre investigatrice è un fresco e garbato romanzo che affronta il problema di un delitto commesso diciotto anni prima. Una donna viene trovata assassinata in un giardino. Chi è l'assassino? Il marito, l'amante o uno sconoiciuto? È stato veramente un omicidio o un'allucinazione della protagonista, la giovane Gwenda Reed Halliday? Su questo groviglio farà luce con il consueto acume l'ineffabile Miss Marple. Scritto da Agatha Christie durante l'ultima guerra, questo bellissimo giallo fu pubblicato, postumo, nel 1976.

60 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Questo è il terzo libro di Agatha Christie che leggo, il secondo con Miss Marple all'opera e guarda un po' è pure l'ultimo della saga e dell'autrice stessa (è stato pubblicato postumo).
    Sono cose che solitamente non si fanno, insomma perché partire d ...(continue)

    Questo è il terzo libro di Agatha Christie che leggo, il secondo con Miss Marple all'opera e guarda un po' è pure l'ultimo della saga e dell'autrice stessa (è stato pubblicato postumo).
    Sono cose che solitamente non si fanno, insomma perché partire dal fondo?! Ma grazie al cielo qualche personaggio l'avevo già conosciuto in "Miss Marple e i tredici problemi".
    A parte questo, posso dire che la lettura è stata di mio gusto: avvincente, ricca e intrigante. I personaggi mi piacciono sempre molto, sono veri e ben strutturati, e anche la trama mi è piaciuta molto, soprattutto per come è stata sviluppata. Agatha Christie ha posto delle ottime basi da cui partire, e sono arrivata a un punto in cui sospettavo di tutti i personaggi che comparivano in scena!
    Direi, quindi, che si tratta di un buon giallo.

    Is this helpful?

    Prisca Amaro said on Aug 12, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Cosi cosi solamente perchè è l'ultima avventura di Miss Marple.

    Is this helpful?

    GloPhase said on Jun 29, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Una joven recién casada en busca de su nuevo hogar en Inglaterra, encuentra la casa de sus sueños. Pero cuando descubre que esa casa tiene relación con ella y que oculta un posible crimen del pasado, decide investigar junto a su marido qué fue lo que ...(continue)

    Una joven recién casada en busca de su nuevo hogar en Inglaterra, encuentra la casa de sus sueños. Pero cuando descubre que esa casa tiene relación con ella y que oculta un posible crimen del pasado, decide investigar junto a su marido qué fue lo que ocurrió allí hace casi dos décadas.

    Con una participación especial de Miss Marple, es quizás muy predecible, pero no por eso menos interesante.

    Is this helpful?

    Nyte said on Apr 3, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Che delizia i pettegolezzi "finalizzati" di Miss Jane :-)

    Is this helpful?

    Gabrilu said on Jul 21, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book