Addio Cosa Nostra

La vita di Tommaso Buscetta

Voto medio di 47
Ha scritto il 02/05/13
Un'operazione rigorosamente commerciale. L'autobiografia di Tommaso Buscetta, pubblicata nel 1994 da Rizzoli, in cui il superpentito parla in prima persona, è firmata da Pino Arlacchi che trascrive ed edita i suoi colloqui con il superpentito
Ha scritto il 24/05/11
Un libro che racconta la vita turbolenta e infelice di un grande mafioso di nome Tommaso Buscetta.
Il volume è il risultato dei colloqui tra Pino Arlacchi e il primo collaboratore della giustizia; l’uomo che rivelò i segreti di Cosa Nostra al giu
...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 22/10/10
Original Gangsta
Perchè guardarsi Scarface quando possiamo leggere questa biografia? Arlacchi (o chi per lui LOAL) stende con stile un racconto in prima persona, che fila tutto d'un fiato e non perde un centesimo in credibilità. Se non sapete niente della mafia e di ...Continua
  • 1 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 08/06/10
La vita di Tommaso Buscetta per capire e studiare la mafia, un fenomeno che non da tregua
Ha scritto il 21/01/10
La vita del pentito Buscetta,la sua escalation criminale e il pentimento, un racconto fondamentale per capire la logica mafiosa.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi