Adrian Mole and the Weapons of Mass Destruction.

Publisher: Penguin

3.5

Language:English | Number of Pages: 453 | Format: Others

Isbn-10: 0141021772 | Isbn-13: 9780141021775 | Publish date:

Also available as: Hardcover , Paperback , Audio CD , Audio Cassette , eBook

Category: Fiction & Literature , Humor

Do you like Adrian Mole and the Weapons of Mass Destruction. ?

• *** This comment contains spoilers! ***

L'ultimo Adrian Mole

Di Adrian Mole ho letto tutti i libri, e questo è l'ultimo. Ho seguito i suoi passi dagli anni '80 al 2004. I primi due libri mi erano piaciuti, poi due libri "scarsi" dove l'autrice sembrava cercare in tutti i modi di inventarsi qualcosa che facesse colpo, poi questo.

Ho votato "così così ...continue

Ho votato "così così" perché devo dire che qui il livello è risalito, il finale strappa-lacrime è molto toccante, ma l'inizio del libro è pasticciato.

In questo libro Adrian ha seri problemi economici e non posso fare a meno di pensare ad uno scopiazzamento di "I Love Shopping" della Kinsella, con tutte le lettere dei creditori e la situazione che diventa più critica ogni giorno che passa e lui che continua imperterrito a comprare cazzabubbole, che mi verrebbe voglia di entrare nel libro e urlargli "ma sei cretino?".

Interessante il personaggio di Marigold, purtroppo gente così esiste davvero.