Advertising Now. Print

Portugues / Italiano / Español

Editore: Taschen

4.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 640 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 3822840289 | Isbn-13: 9783822840283 | Data di pubblicazione:

Curatore: Julius Wiedemann

Genere: Art, Architecture & Photography , Comics & Graphic Novels

Ti piace Advertising Now. Print?

E' pieno di belle pubblicità. Non tutte incontrano il gusto di chi legge ma hanno l'indubbia qualità dell'idea. Fanno pensare che la creatività nel campo della comunicazione promozionale sia viva e brillante. Ma chi ci lavora sa quanto sia difficile oggi in Italia produrre idee. Infatti, purtroppo, la maggior parte dei contributi di questo libro viene da fuori, dove i creativi sono più amati e godono di maggiore libertà.