Voto medio di 3034
| 353 contributi totali di cui 210 recensioni , 142 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Introduzione di Riccardo Reim
Nekkina93/72
Ha scritto il 22/06/18

Mi sono piaciuti moltissimo questi aforismi, consiglio moltissimo

negus
Ha scritto il 28/05/17
Angolazioni di vita

Una raccolta di pensieri che offre ampi squarci di una visione che potrei dire "edonistica" della vita. Alcuni celeberrimi, altri pienamente condivisibili, altri ancora altamente discutibili.

Biagio Montesano
Ha scritto il 16/03/17
Pensieri un pochino contraddittori
Non si può condividere pienamente tutto il pensiero raccolto in questi brevi aforismi (anche se alcuni sono tutt'altro che brevi); va detto che molti sono estrapolati da opere dell'autore e rubati dalla bocca di alcuni personaggi, quindi si potrebbe...Continua
Laura لاورا
Ha scritto il 07/02/17

LIBRERIA E RECENSIONI TRASFERITE SU GOODREADS PER PROTESTA CONTRO LO STRAVOLGIMENTO DI ANOBII E LA MANCANZA DI RISPETTO VERSO NOI UTENTI.

♥ƸӜƷ♥...
Ha scritto il 08/07/16

"Le follie sono le uniche cose che non si rimpiangono mai"

"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi"

"Le cose vere della vita non si studiano né si imparano, ma si incontrano"

PPP
Ha scritto il Apr 14, 2015, 12:46
Presso la popolazione più anziana del Sud degli Stati Uniti ho riscontrato una malinconica tendenza a datare ogni importante avvenimento in base all'ultima Guerra. «Com'è bella la luna stasera,» feci notare una volta a un signore accanto a me. «Sì,»...Continua
Pag. 76
Ha scritto il Oct 11, 2014, 06:47
Finora ignoravo cosa fosse il terrore: ormai lo so. E' come se una mano di ghiaccio si posasse sul cuore. E' come se il cuore palpitasse, fino a schiantarsi, in un vuoto abisso.
Pag. 99
Ha scritto il Oct 11, 2014, 06:46
La gente per nascondere la propria ignoranza dà degli insegnamenti, così come sorride per celare le lacrime.
Pag. 105
Ha scritto il Oct 11, 2014, 06:45
Gli uomini invecchiano, ma non migliorano.
Pag. 46
Luna
Ha scritto il May 04, 2014, 21:19
Gli uomini conoscono la vita troppo presto; le donne conoscono la vita troppo tardi, ecco la differenza tra gli uomini e le donne.
Pag. 31

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il Apr 18, 2016, 15:51
823.8 WIL 17063 Letteratura Inglese

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi