Afterlife

By Claudia Gray

| Hardcover | 9788804613237

Like Afterlife ?

Bianca e Lucas hanno superato qualsiasi ostacolo per difendere il loro amore, anche la morte. Non solo la morte. Bianca è diventata uno spettro e Lucas è stato trasformato in ciò che ha combattuto per tutta la vita: un vampiro. Ma sono ancora insieme Continue

Bianca e Lucas hanno superato qualsiasi ostacolo per difendere il loro amore, anche la morte. Non solo la morte. Bianca è diventata uno spettro e Lucas è stato trasformato in ciò che ha combattuto per tutta la vita: un vampiro. Ma sono ancora insieme. Mentre aspetta che Lucas riapra gli occhi per la prima volta da non-morto, Bianca pensa che nulla potrà ormai separarli, ma sa già che al risveglio dovranno fare i conti con la sua feroce sete di sangue. Non rimane che rifugiarsi a Evernight, la prestigiosa accademia dove i vampiri imparano a confondersi tra gli umani e dove è nato il loro amore. Ma, ancora una volta, tra i corridoi di Evernight niente è come sembra, e la spietata rivalità tra spettri e vampiri minaccia di esplodere. C’è di nuovo una posta in gioco, forse più alta di prima: qualcosa per cui combattere, qualcosa che vale più della vita.

*** This comment contains spoilers! ***

Inizio dicendo che ho divorato i primi 2 libri( veramente belli, perfettii che ti lasciano senza parole) ma arrivando al terzo quando diventa spettro mmmh la cosa non mi è piaciuta molto e ho continuato non conta tutta questa voglia di finire questa ...(continue)

Inizio dicendo che ho divorato i primi 2 libri( veramente belli, perfettii che ti lasciano senza parole) ma arrivando al terzo quando diventa spettro mmmh la cosa non mi è piaciuta molto e ho continuato non conta tutta questa voglia di finire questa saga.
    Comunque la storia alla fine era carina e originale anche se il finale é stato strano e dolce.

Lucrezia D'Angelo said on Jul 2, 2014 | Add your feedback

Peccato. I primi tre romanzi di questa saga mi erano piaciuti molto ma in quest'ultimo capitolo mi è sembrato come se all'autrice non fosse piaciuta la piega che aveva preso la storia e abbia cercato di cambiare la situazione in modo troppo precipitoso e anche poco credibile (per quanto si possa parlare di "credibile" in una saga fantasy. lol).

Marika McAvoy said on Mar 21, 2014 | Add your feedback

Un libro que me encantó , aunque para mi a ya sido el peor de la saga, no significa que haya sido malo simplemente un pelin peor que los otros.<br/>Sin duda una saga recomendable, me encanto

Matthew said on Dec 30, 2013 | Add your feedback

termina così questa saga che, sinceramente, non mi ha colpito più di tanto. I libri sono scorrevoli e si leggono velocemente ma sono piuttosto piatti e adatti sicuramente a un pubblico più giovane.

Dajan said on Dec 15, 2013 | Add your feedback

La mia recensione di questo libro la trovate sul mio blog: http://ali3385.blogspot.it

Ali said on Oct 15, 2013 | Add your feedback

Margin notes of this book