Agguato mortale

Editore: Harlequin Mondadori (I nuovi bestsellers HM)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 378 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 8880190830 | Isbn-13: 9788880190837 | Data di pubblicazione:  | Edizione 2

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Mystery & Thrillers , Romance

Ti piace Agguato mortale?

Indipendente e moderna fino ad apparire spregiudicata, la bella Alexandra Ward, titolare di una compagnia di trasporti marittimi, giunge a Londra da Boston provocando un terremoto nell'ambito dell'alta società.
Lord Thorpe, un affascinante e ricco aristocratico dal passato avventuroso e dalla dubbia reputazione, resta folgorato da lei mentre la Contessa, nobildonna d'alto rango, colpita dalla straordinaria somiglianza della giovane americana con la nuora morta a Parigi durante la Rivoluzione francese, ritiene di aver ritrovato in lei la nipote perduta.
Ma c'è chi trama nell'ombra e, temendosi spodestato dal ritorno di Alexandra, la insidia, mettendola in grave pericolo di vita.
Riuscirà l'intrepido lord Thorpe a sventare i ripetuti attacchi alla donna che gli ha rubato il cuore e a restituirle quell'identità che la giovane cerca disperatamente?

"La verità è che io sono uno scandalo vivente,signorina Ward.Un amorale."

Bellissima storia d'amore quella tra Alexandra e l'affascinante Lord Thorpe,una storia che si inserisce nei misteri della famiglia Exmoor...che fine hanno fatto i figli del conte e della contessa Exmoor?sono sopravvissuti alla Rivoluzione francese?misteri e passioni e un viaggio nella storia,una nuova saga che incanta firmata Candace Camp.

non amo moltissimo i libri storici ma questo mi e' piaciuto e' scritto bene belli i personaggi e bella la storia dovro' andare in cerca di altri libri di questa scrittrice!