Agguato mortale

By Candace Camp

| Mass Market Paperback | 9788880190837

Like Agguato mortale ?

Indipendente e moderna fino ad apparire spregiudicata, la bella Alexandra Ward, titolare di una compagnia di trasporti marittimi, giunge a Londra da Boston provocando un terremoto nell'ambito dell'alta società.
Lord Thorpe, un affascinante e ricco ar Continue

Lord Thorpe, un affascinante e ricco aristocratico dal passato avventuroso e dalla dubbia reputazione, resta folgorato da lei mentre la Contessa, nobildonna d'alto rango, colpita dalla straordinaria somiglianza della giovane americana con la nuora morta a Parigi durante la Rivoluzione francese, ritiene di aver ritrovato in lei la nipote perduta.
Ma c'è chi trama nell'ombra e, temendosi spodestato dal ritorno di Alexandra, la insidia, mettendola in grave pericolo di vita.
Riuscirà l'intrepido lord Thorpe a sventare i ripetuti attacchi alla donna che gli ha rubato il cuore e a restituirle quell'identità che la giovane cerca disperatamente?

*** This comment contains spoilers! ***

"La verità è che io sono uno scandalo vivente,signorina Ward.Un amorale."

Bellissima storia d'amore quella tra Alexandra e l'affascinante Lord Thorpe,una storia che si inserisce nei misteri della famiglia Exmoor...che fine hanno fatto i figli del conte e della contessa Exmoor?sono sopravvissuti alla Rivoluzione francese?misteri e passioni e un viaggio nella storia,una nuova saga che incanta firmata Candace Camp.

Maharet♥ said on May 17, 2010 | Add your feedback

Davvero molto bello,avvincente,con un colpo di scena che non guasta mai.Ancora una volta la Camp,mi ha lasciato davvero soddisfatta.

Grazie Ale ^_^

CriCra said on Mar 13, 2010 | Add your feedback

non amo moltissimo i libri storici ma questo mi e' piaciuto e' scritto bene belli i personaggi e bella la storia dovro' andare in cerca di altri libri di questa scrittrice!

Mary77ea said on Aug 2, 2009 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 378 Pages
  • ISBN-10: 8880190830
  • ISBN-13: 9788880190837
  • Publisher: Harlequin Mondadori (I nuovi bestsellers HM)
  • Publish date: 2002-01-01
  • Also available as: Paperback