Agli amici. Lettere 1947-1968

0.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 72 | Formato: Altri

Isbn-10: 8863570655 | Isbn-13: 9788863570656 | Data di pubblicazione:

Genere: Philosophy , Political , Religion & Spirituality

Ti piace Agli amici. Lettere 1947-1968?

ascoltando una trasmissione radiofonica di rai 3 ,che ascolto abitualmente la mattina,ho riscoperto il Ghandi italiano.Sabato scorso i black block a Roma,domani chissà. autore quasi sconosciuto e dimenticato.padre del movimento non violento italiano....difficile trovare i suoi libri. dovrebbero leggerlo in tanti.la violenza poi non è solo fisica ,ma quella verbale è ancora piu' dannosa e feroce.In questo libro delle lettere molto interessanti.....scritte qualche anno fa....ma estremamente attuali.leggetelo!!!