Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Agosto, ottobre

Di

Editore: Mondadori

3.3
(24)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8852025421 | Isbn-13: 9788852025426 | Data di pubblicazione: 

Genere: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Teens

Ti piace Agosto, ottobre?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
... estate nella casa al mare. Da sempre le vacanze sono una stagione di divertimento e serenità, un luogo concreto dove ritrovare gli stessi amici di sempre, i soliti appuntamenti, ma questa volta una strana tensione si impadronisce ...
Ordina per
  • 4

    Una storia apparentemente leggera si mescola ad uno stile ben curato, lascia spazio a diverse riflessioni.
    Le vacanze estive di un adolescente scorrono in modo diverso dalla solita linearità, con il mutare del corpo mutano le direzioni degli interessi, si chiude ogni accesso nei confronti della ...continua

    Una storia apparentemente leggera si mescola ad uno stile ben curato, lascia spazio a diverse riflessioni. Le vacanze estive di un adolescente scorrono in modo diverso dalla solita linearità, con il mutare del corpo mutano le direzioni degli interessi, si chiude ogni accesso nei confronti della propria famiglia. Intervengono a mutare l'interiorità i ruoli sociali che si occupano, quasi involontariamente.

    ha scritto il 

  • 4

    “Lui esisteva dentro di lei come un personaggio fantastico ed incomprensibile, e quando da casa si incamminavano verso la spiaggia le dava la mano fingendo di farlo distrattamente, e Anita non diceva niente, quello era il loro modo di volersi bene”. Ecco, non devo aggiungere altro.

    ha scritto il 

  • 3

    perchè la leggerezza. perchè. la, leggerezza. si fatica a credere ad una sola parola, seppur leggera, seppur estiva, perchè la leggerezza di credibile ha solo l'azione. la leggerezza degli altri non è leggerezza, è solo un libro come tanti altri.

    ha scritto il