Air vol. 1

Lettere da nazioni perdute

By G. Willow Wilson

Like Air vol. 1 ?

"...Air mi è piaciuto da morire. Inizia con uno stile alla Rushdie e poi ti catapulta nella dimensione Pynchon." - Neil Gaiman

"...Un interessante mix di fantasy, storie d'amore e viaggi in aereo." - Variety

"Provocante e originale, un ap Continue

"Provocante e originale, un approccio innovativo ai viaggi aerei e alla politica sul terrorismo." - Brian Wood

"Quello che si vociferava su questa storia è tutto vero. Air è ambizioso, incredibilmente strano e assolutamente originale." - Wizard

"Air mi ha conquistato... Questa storia è troppo bella." - Brian Azzarello

"Il fantastico è reale e il reale è fantastico. Air è una lettura irresistibile e completamente nuova che emoziona, stupisce e diverte." - Gail Simone

"È una bella e affascinante fiaba post 11 settembre, un po' Gabriel García Márquez, un po' Lost. Davvero innovativo ed emozionante. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire." - Jason Aaron

"Wilson e Perker nutrono un profondo amore per i fumetti e questo traspare in ogni pagina di Air." - Bust Magazine

"Una lettura emozionante con alcune interessanti riflessioni sulla fluidità dei confini nel secolo XXI." - The Onion

Blythe è un'assistente di volo con una laurea in filosofia. E soffre di vertigini. Accettare di lavorare ad alta quota è stata una decisione alquanto bizzarra? ma questo non è nulla in confronto alla follia che sta per affrontare. Blythe si innamorerà di un misterioso passeggero che potrebbe essere un normalissimo viaggiatore... o un terrorista. Per poterlo rivedere, Blyhte andrà in una nazione non segnalata sulle mappe; diventerà il bersaglio di un violento gruppo anti-terrorismo e si ritroverà coinvolta in una folle corsa per accaparrarsi un artefatto che potrebbe cambiare per sempre la scienza del volo. All'improvviso, nella vita di Blythe si profila la più esotica di tutte le destinazioni: l'ignoto. Il suo lavoro, i suoi sentimenti, la sua incolumità e la sua sanità mentale... tutto sembra definitivamente compromesso.
Fallirà? e quindi precipiterà? o imparerà a volare? Dopo il recente e acclamato graphic novel, Cairo, la scrittrice G. Willow Wilson e il disegnatore M.K. Perker tornano a lavorare assieme in Air, un'avventura in alta quota ambientata in un mondo surreale proprio sopra le nostre teste.

Loginor Sign Upto write a review

• Publisher: Planeta DeAgostini
  • Publish date: 2010-02-01