A'isha, l'amata di Maometto

Voto medio di 144
| 18 contributi totali di cui 18 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 15/12/12
illuminante!
Ha scritto il 05/08/12
Intenso, coinvolgente, ma mi aspettavo qualcosa di più "scientifico". Rimango con il dubbio, cosa è realmente accaduto e cosa è frutto della fantasia dell'autrice? Ma la storia rimane davvero bella.
Ha scritto il 12/07/12
Il mio nome è A'isha.Il suo significato è "vita".Che possa tornare a esserlo,per sempre.
“Non possiamo sfuggire al nostro destino, nemmeno dopo la morte. Ma possiamo farlo nostro e dargli forma. Le ragazze nascondono il viso perché non conoscono la verità: che Muhammad voleva renderci libere, ma gli altri uomini si sono portati via ...Continua
Ha scritto il 13/03/11
RACCONTO ROMANZATO DELLA VITA DEL PROFETA MAOMETTO VISTO DAGLI OCCHI DELLA SUA MOGLIE PREDILETTA A'ISHA LIBRO CHE CERCA DI FARCI AVVICINARE E CAPIRE LA CULTURA DELL'ISLAM
Ha scritto il 23/11/10
mio habibati ...
bello davvero bello, le pagine trasudano sapori, lingue e profumi lontani. Nonostante la ferocia delle battaglie, la figura di Aisha e delle sue sorelle mogli dimostra che l'unione femminile fa la forza ;)
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi