A'isha, l'amata di Maometto

By Sherry Jones

| Mass Market Paperback | 9788854112117

Like A'isha, l'amata di Maometto ?

Intenso, coinvolgente, ma mi aspettavo qualcosa di più "scientifico". Rimango con il dubbio, cosa è realmente accaduto e cosa è frutto della fantasia dell'autrice? Ma la storia rimane davvero bella.

Gaia said on Aug 5, 2012 | Add your feedback

Il mio nome è A'isha.Il suo significato è "vita".Che possa tornare a esserlo,per sempre.

“Non possiamo sfuggire al nostro destino, nemmeno dopo la morte. Ma possiamo farlo nostro e dargli forma. Le ragazze nascondono il viso perché non conoscono la verità: che Muhammad voleva renderci libere, ma gli altri uomini si sono portati via la libertà.Che nessuna di noi sarà mai viva finché non potrà dar forma al suo destino.Finché non potrà scegliere. Quanti malintesi.Qui dove siamo,raccogliamo la verità nelle nostre mani come acqua,cercando di contenerla, mentre la vediamo scorrere via. La verità è troppo scivolosa per essere trattenuta.Deve essere trasmessa,o come pioggia viene assorbita dalla terra,per sparire.”

$Sofia$ said on Jul 12, 2012 | Add your feedback

RACCONTO ROMANZATO DELLA VITA DEL PROFETA MAOMETTO VISTO DAGLI OCCHI DELLA SUA MOGLIE PREDILETTA A'ISHA
    LIBRO CHE CERCA DI FARCI AVVICINARE E CAPIRE LA CULTURA DELL'ISLAM

Gaggarillo said on Mar 13, 2011 | Add your feedback

mio habibati ...

bello davvero bello, le pagine trasudano sapori, lingue e profumi lontani. Nonostante la ferocia delle battaglie, la figura di Aisha e delle sue sorelle mogli dimostra che l'unione femminile fa la forza ;)

Fashionlady said on Nov 23, 2010 | Add your feedback

Mi ha fatto molto riflettere su usi e costumi di una cultura diversa e su un grande amore...

Fiocco72 said on Aug 19, 2010 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 256 Pages