Aiuta il tuo corpo a guarire

Scopri il tuo potenziale nascosto di autoguarigione

Editore: Armenia (Via positiva)

0.0

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 256 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8834429974 | Isbn-13: 9788834429976 | Data di pubblicazione:

Ti piace Aiuta il tuo corpo a guarire?

Dopo anni di esperienza, l'autore ha deciso finalmente di condividere gli aneddoti e le conoscenze frutto della sua pluridecennale attività di chirurgo dedito all'impiego di tecniche di guarigione alternative. Siegel, partendo dalla convinzione che il corpo e l'anima siano strettamente connessi, illustra l'impiego di queste tecniche non solo per aiutare il paziente e i suoi familiari a esternare i loro sentimenti, ma anche per assistere il medico nel formulare la diagnosi e nell'instaurare un rapporto più umano, mirato ed empatico con il malato.

Il libro è abbastanza interessante per essere stato scritto da un chirurgo di mentalità aperta, che ha avuto esperienze paranormali e metafisiche, però è un cimitero di errori (l'editor si è distratto parecchio) di battitura, che personalmente mi infastidiscono nella lettura.