Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Aiuto, Poirot!

By Agatha Christie

(242)

| Mass Market Paperback | 9788804397670

Like Aiuto, Poirot! ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

69 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    3* e ½, in realtà.

    4 sarebbero troppe perché non è il migliore che abbia letto. Molte cose le avevo capite, non mi sono lasciata granché ingannare, la storia è davvero molto romanzesca, con colpi di scena veramente poco credibili (nella vita vera, intendo)... ma è ador ...(continue)

    4 sarebbero troppe perché non è il migliore che abbia letto. Molte cose le avevo capite, non mi sono lasciata granché ingannare, la storia è davvero molto romanzesca, con colpi di scena veramente poco credibili (nella vita vera, intendo)... ma è adorabile! Poi con alcuni dettagli, in qualche punto, la Christie frega sempre - gran simpaticona xD.
    Quindi 3* e ½; ne consiglio la lettura!

    Is this helpful?

    *Bibbì∞. said on Jul 28, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    'è difficile che due persone vedano la stessa cosa.'

    la christie gioca più del solito al gatto col topo col lettore, ingarbugliando la matassa con accadimenti inverosimili. divertimento estivo da ombrellone.

    Is this helpful?

    marcomaffei12 said on Jun 28, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un millonario solicita ayuda a Poirot, pues teme que pueda ser víctima de un crimen. Sin embargo, es asesinado antes de la llegada del detective, quien es acompañado por el capitán Hastings, quien además de narrador, juega un importante rol en esta h ...(continue)

    Un millonario solicita ayuda a Poirot, pues teme que pueda ser víctima de un crimen. Sin embargo, es asesinado antes de la llegada del detective, quien es acompañado por el capitán Hastings, quien además de narrador, juega un importante rol en esta historia.

    Creo que de todos los libros de Agatha Christie que he leído, éste debe estar entre mis favoritos. Salvo algunas explicaciones que me parecieron excesivas, me parece uno de los casos más complejos y mejor desarrollados de la autora.

    Is this helpful?

    Nyte said on Apr 3, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    PAUL RENAULD, MILIARDARIO FRANCESE E COMMERCIANTE DI PREZIOSI, INVIA UNA LETTERA D'AUITO A POIROT, PERCHE' TEME DI ESSERE UCCISO. POIROT SI RECA INSIEME ALL'IMMANCABILE HASTINGS SUL POSTO, MA RENAULD E' MORTO, PUGNALATO ALLA SCHIENA CON UN TAGLIACART ...(continue)

    PAUL RENAULD, MILIARDARIO FRANCESE E COMMERCIANTE DI PREZIOSI, INVIA UNA LETTERA D'AUITO A POIROT, PERCHE' TEME DI ESSERE UCCISO. POIROT SI RECA INSIEME ALL'IMMANCABILE HASTINGS SUL POSTO, MA RENAULD E' MORTO, PUGNALATO ALLA SCHIENA CON UN TAGLIACARTE..... UN LIBRO SPLENDIDO, PIENO DI SPLENDIDE AMBIENTAZIONI DELLA ROMANTICA FRANCIA E UN BORIOSO RAPPRESENTANTE DELLA POLIZIA FRANCESE,GIRAUD, CHE INGAGGIA UNA SCOMESSA CON QUELLA VECCHIA VOLPE DI POIROT.

    Is this helpful?

    Alehcim said on Mar 21, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Como siempre, un gran libro de Agatha Christie, aunque algunos quiebros finales podrían ser prescindibles.

    Is this helpful?

    Pablo Vega said on Feb 7, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Poirot aiuta!

    Sicuramente non uno dei migliori della Christie con protagonista Poirot però come sempre piacevolissimo, intricato e acuto. Non ho potuto soffrire il personaggio di Hastings, mentre mi sono piaciute molto le figure femminili, anche se secondarie, di ...(continue)

    Sicuramente non uno dei migliori della Christie con protagonista Poirot però come sempre piacevolissimo, intricato e acuto. Non ho potuto soffrire il personaggio di Hastings, mentre mi sono piaciute molto le figure femminili, anche se secondarie, di valenza sia positiva che negativa, ma sempre disegnate come donne forti e molto furbe.
    Che dire? Poirot aiuta eccome! Quando sei indeciso, con lui vai sempre sul sicuro!

    Is this helpful?

    Lorenzo D'Arcaria said on Nov 13, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book