Akira Kurosawa

Editore: Il Castoro

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 168 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Francese

Isbn-10: 8880330152 | Isbn-13: 9788880330158 | Data di pubblicazione:  | Edizione 3

Disponibile anche come: Paperback

Ti piace Akira Kurosawa?

Per quanto riguarda i dettagli della vita e delle produzioni di Kurosawa è molto interessante e completo. Di gran lunga meno interessante è la parte "critica" vera e propria: la scrittura di Tassone non mi entusiasma affatto e v'è grande disparità di spazio concesso tra i film arcinoti e quelli m ...continua

Per quanto riguarda i dettagli della vita e delle produzioni di Kurosawa è molto interessante e completo. Di gran lunga meno interessante è la parte "critica" vera e propria: la scrittura di Tassone non mi entusiasma affatto e v'è grande disparità di spazio concesso tra i film arcinoti e quelli meno famosi.