Al diavolo piace dolce

By Lauren Weisberger

| Softcover | 9788838468940

Like Al diavolo piace dolce ?

Bette Robinson, ventisettenne newyorchese, ex impiegata di banca che sogna ditrovare il principe azzurro, non crede alla sua fortuna quando viene assuntadalla più famosa agenzia di pubbliche relazioni di Manhattan con il compito diorganizzare Continue

Bette Robinson, ventisettenne newyorchese, ex impiegata di banca che sogna ditrovare il principe azzurro, non crede alla sua fortuna quando viene assuntadalla più famosa agenzia di pubbliche relazioni di Manhattan con il compito diorganizzare i party più esclusivi. In equilibrio sui tacchi a spillo, Bettediventa una delle migliori del suo campo. Ma una mattina, dopo una festa, siritrova nel letto di Philip Weston, il playboy più ambito della città. Non siricorda nulla della serata precedente, ma è sicura di una cosa: non può esserestata con un tipo simile. Bastano poche ore perché il suo nome finisca sullecopertine di tutti i rotocalchi. Per l'agenzia è un trionfo, il ritorno dipubblicità è immenso. Ma per Bette è un vero e proprio inferno...

Romanzo leggero ma un po' ripetitivo, me lo aspettavo molto più frizzante e divertente..

Paparedda said on Jun 30, 2014 | Add your feedback

l'ho sto leggendo a fatica questo romanzo! mamma mia! è lento come lettura, vediamo se riesco ad arrivare fino all'ultimo|

Manuela said on Apr 7, 2014 | Add your feedback

Lettura leggera ma deludente. Divertente invece l'ambientazione trendy newyorkese

Pablita said on Jul 3, 2013 | Add your feedback

Al diavolo piace dolce è un romanzo commico romantico è molto piacevole da leggere, molto simpatica ed ironica la protagonista Bettina chiamata Bette.

Timi Dina 90 said on May 28, 2013 | Add your feedback

• Softcover 429 Pages
  • ISBN-10: 883846894X
  • Publisher: Piemme
  • Publish date: 2007-07-01
  • Also available as: Paperback , Others
  • In other languages: other languages English Books

Collection with this book

Margin notes of this book