Alabaster n. 1

Editore: Free Books

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 184 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8863311056 | Isbn-13: 9788863311051 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Alabaster n. 1?

L'opera di per se è molto valida (da quattro, forse cinque stelline) ma l'edizione è assolutamente oscena: pare un albo della defunta comic art. Ve li ricordate? No sovracopertina, rilegatura che pare attaccata con lo sputo e carta che più che gialla sembra "ingiallita" dal tempo. Poi aggiungete la grafica retrò e ci siamo: sembra veramente un volume di dieci anni fa, sbucato in un mercatino dell'usato! Poi però guardi il prezzo e... 6 euro e 50? Fantascienza pura. Almeno le traduzioni, ad una prima lettura , mi sembrano buone (spero che il poveraccio che l'ha fatte sia stato pagato). Io l'ho letto a scrocco: mi rifiuto di dare anche solo un centesimo ai signori della Freebooks.