Album di famiglia

Editore: Club degli Editori

3.5

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 372 | Formato: Altri

Isbn-10: A000061610 | Data di pubblicazione:

Ti piace Album di famiglia?

romantico

Ci sono periodi che fa piacere leggere un libro romantico e al contempo intenso e sensibile, senza troppo scervellarsi. Ogni tanto, quindi, leggo Danielle Steel e mi lascio trascinare dalle sue storie. Questo l'ho letto molti anni fa, ma ancora ricordo l'amore che lega Faye e Ward .

Questo libro dimostra come a volte sono i libri a trovare te e non tu a trovare loro.

Durante le prime pagine sono rimasta ben lontanta, ma poi incredibilmente mi sono rivista a piccole dosi in ogni p ...continua

Durante le prime pagine sono rimasta ben lontanta, ma poi incredibilmente mi sono rivista a piccole dosi in ogni personaggio.

"Album di famiglia" mi ha fatto capire che in qualsiasi modo bisogna sempre rialzarsi; che forse anche le famiglie più disastrate, compreso la mia, possano in una qualche maniere essere legate e dopo tutto ritrovare il loro legame in momenti cattivi come in momenti belli.

Se l'avessi letto in un altro momento della mia vita forse non mi avrebbe emozionato tanto, ma credo che ci sia sempre almeno un libro per ogni momento unico.