Alison corre nel buio

By Carol O'Connell

Like Alison corre nel buio ?

Decimo libro della serie

Mallory ritorna con le sue indagini, stavolta fa la conoscenza della piccola Coco, bambina affetta dalla sindrome di Williams che la fa assomigliare a un piccolo folletto tanto bisognoso d'amore.
    In questo libro le solite dinamiche vengono decisament ...(continue)

In questo libro le solite dinamiche vengono decisamente rimescolate: Mallory ha moti di rara dolcezza nei confronti della piccola Coco, Charles prende posizione più volte contro di lei e Riker asseconda la sua collega in atteggiamenti di palese insubordinazione...spettacolo!

Tempesta said on May 23, 2014 | Add your feedback

Attore principale quella specie di catwoman della Kathy Mallory.
    Intendiamoci: il giallo si legge con interesse, ma troppo involuto, troppi colpi di scena. Faticoso raccapezzarsi.

Kin said on Jan 16, 2014 | Add your feedback

Esagerato! Romanzo scorrevole dove tutto è esagerato, anche lil numero di pagine!

Gio47 said on Sep 24, 2013 | Add your feedback

Bello-bello-bello!Si legge tutto d'un fiato e come al solito la trama non delude!

Marzia said on Jan 30, 2013 | Add your feedback

Difficile dare un giudizio univoco su questo libro.
    La storia è così ben orchestrata, nella sua complessità, che non posso fare a meno di dare 4 stelline: bello.

Difficile dare un giudizio univoco su questo libro.
    D'altra parte, a mio parere, in questo libro manca una più approfondita introspezione per quanto riguarda soprattutto il dipanarsi delle emozioni. Il libro tratta un argomento estremamente drammatico, soprattutto perché vissuto con gli occhi di alcuni bambini, e ci sembra di essere tutti "imprigionati" nella castrazione emotiva di Mallory, nella sua impossibilità a farsi toccare dalle emozioni e dai sentimenti.
    Avrei voluto due parole in più dedicate a Mallory. Tenuto conto che è una donna di pochissime parole, questa volta sembra veramente una sorta di fantasma che agisce ma quasi non si vede mai.
    Molto, molto dolorosa la storia, al punto che alla fine del libro mi sentivo quasi "strozzata" per l'angoscia e per l'ineluttabilità del Male.
    Avevo pensato che, con il libro precedente, la scrittrice avesse deciso di chiudere la serie della nostra investigatrice, ma con questo libro è come se ci dicesse: la serie va avanti...e noi lo speriamo perché Mallory è un'eroina che non si dimentica facilmente.

Simog55 said on Sep 12, 2012 | Add your feedback

Gran bella storia. Ennesima avventura della irritante Kathy Mallory, l'ultima finora pubblicata in Italia. Potente ed angosciante. Merita.....dopo aver letto le precedenti....s'intende.

Baldo Giaco said on Sep 9, 2012 | Add your feedback

• Others 480 Pages
  • Publish date: 2012-02-01
  • In other languages: other languages English Books

Groups with this in collection