Alive

By Tsutomu Takahashi

| Others

Like Alive ?

Tenshu Yashiro è stato condannato a morte per aver ucciso le quattro persone che avevano violentato la sua fidanzata e la ragazza stessa. Il giorno dell'esecuzione viene contattato da 2 persone ben vestite che gli offrono una possibilità di salvezza: Continue

Tenshu Yashiro è stato condannato a morte per aver ucciso le quattro persone che avevano violentato la sua fidanzata e la ragazza stessa. Il giorno dell'esecuzione viene contattato da 2 persone ben vestite che gli offrono una possibilità di salvezza: se deciderà di andare con loro, potrà continuare a vivere. Ovviamente Tenshu sceglie di seguirli e viene portato, insieme ad un altro condannato, in un grande edificio. Lui e il condannato vengono rinchiusi in una stanza dove possono avere di tutto (cibo, alcol, vestiti puliti) tranne due cose: gli orologi e le donne. In realtà si tratta di un crudele esperimento dedito a far "trasferire" una malvagia creatura.

Collana Point Break, n. 52
Volume unico

Dico la verità: non me lo ricordo bene...

Però mi sembrava fosse molto bello e angosciante.Dovrei rileggerlo

Ailinon80 - Libri letti said on May 16, 2013 | Add your feedback

Disegni crudi. Storia interessante e cupissima. Letto tutto di un fiato. Davvero non male.

Elidreamer said on Aug 10, 2009 | Add your feedback

le storie di tsutomu takahashi mi appassionano sempre oltre al fatto che amo il suo stile di disegnare

_incubus said on Sep 21, 2008 | Add your feedback

• Others 272 Pages