Alkymisten

10 års jubilæumsudgave

By Paulo Coelho

| Mass Market Paperback | 9788776040697

Like Alkymisten ?

Lo recuerdo con mucho cariño en un primera lectura y en esta segunda lectura tampoco me ha defraudado, aunque he de reconocer que no me ha enganchado tanto como la primera vez. Es muy reflexivo el trasfondo de la historia.

Graciama said on Sep 20, 2014 | Add your feedback

Abbandonato.. Non mi ha preso, forse letto in un periodo che non era il suo, magari ritenterò!

Fabrizio Emanuele said on Sep 16, 2014 | Add your feedback

"L'amore è la guida e il cammino"

Uno dei miei primi libri, letto diversi anni fa. Il viaggio di Santiago, il protagonista, mi ha coinvolta e invitata alla riflessione sulla "ricerca del tesoro": spesso si cerca incessantemente "nutrimento" e risposte negli altri e nell'ignoto, non ci rendiamo conto di quanto abbiamo già noi dentro, a disposizione del nostro stesso benessere. Un invito a pensare al cammino e non solo alla meta, a cercare gli altri ma soprattutto se stessi.

Emma said on Sep 11, 2014 | Add your feedback

Qualsiasi editore lo avrebbe cestinato dopo aver letto le prime due righe se fossi stato io a scriverlo... proprio non ne capisco il successo... una serie di banalità sconcertanti

Highsky said on Sep 11, 2014 | Add your feedback

Un cagarro seco. Una sarta de chorradas seudoreligiosas sin pies ni cabeza. Sin ritmo ni emoción. Mal escrito y con una falta absoluta de rigor científico, valor histórico y fondo espiritual. Si cae en tus manos, lánzalo todo lo lejos que puedas. Eso sí, ideal para encender una barbacoa.

Akira56 said on Sep 5, 2014 | Add your feedback