All Together Dead

Publisher: Ace

Language:English | Number of Pages: 342 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) French , Italian , Spanish

Isbn-10: 0441015816 | Isbn-13: 9780441015818 | Publish date:

Also available as: Hardcover , Mass Market Paperback , eBook , Audio CD

Category: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Do you like All Together Dead ?

Louisiana cocktail waitress Sookie Stackhouse has her hands full dealing with every sort of undead and paranormal creature imaginable. And after being betrayed by her longtime vampire love, Sookie must not only deal with a new man in her life-the shapeshifter Quinn-but also contend with the long-planned vampire summit.

The summit is a tense situation. The vampire queen of Louisiana is in a precarious position, her power base weakened by hurricane damage to New Orleans. And there are some vamps who would like to finish what nature started. Soon, Sookie must decide what side she'll stand with. And her choice may mean the difference between survival and all-out catastrophe.

Non lasciatevi ingannare dalle stelline...e da questo libro.

Per me la Harris non sa scrivere le saghe lunghe. Dopo qualche libro la storia diventa piatta. Nella saga di Sookie gli ultimi due prima di questo sono stati pessimi, Questo di riprende in parte, perchè ci sono molti personaggi e tutta l'ambientazione è affascinante. ma ho iniziato quello dopo e abbandonato.
    Mi spiace, perchè era partita molto bene

Senso di affaticamento

Sarà che era diverso tempo che avevo interrotto la lettura dei romanzi appartenenti a questa serie ma devo ammettere che è stato piuttosto faticoso arrivare alla fine di questo libro. I precedenti mi avevano appassionato di più sia per quanto concerne la storia ma anche e soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi. Ad ogni modo spero che sia solo un "incidente di percorso".

El séptimo libro de esta saga y pues creó que el comienzo algo lento, pero me gusto me quedo con ganas de más Erik que sin duda es mi favorito. No es de mis favoritos este libro pero cumple entretenido.

Più che si va avanti, più che questa saga perde brio. La trama è sempre carina e Sookie adorabile (per non parlare di Eric), ma manca un po' lo stile spumeggiante dei primi tre/quattro libri. Riprenditi Charlaine, su!

Comienzo más lento de lo que me tiene acostumbrada Harris, aunque se compensa con un final trepidante. No es el que más me gusta de la saga pero me deja con ganas de más, sobretodo más Eric.

Molto fumettoso. Credo che sarebbe molto più piacevole a questo punto farne dei fumetti. La descrizione di azioni quotidiane e inutili alla trama o allo sviluppo dei personaggi appesantisce tantissimo. I disegni aiuterebbero.