Allacciate le cinture

I segreti del volo raccontati da un pilota

By Pietro Pallini

| Others | 9788806194482

Like Allacciate le cinture ?

Mi piacerebbe un sacco volare col capitano Pallini! E' ironico, esaustivo nelle spiegazioni, brillante. Ho scoperto un sacco di cose sugli aerei dei quali mai avrei immaginato il lato nascosto.
    Non è un libro sulla paura di volare, ma un insieme di a ...(continue)

Non è un libro sulla paura di volare, ma un insieme di aneddoti e spiegazioni semplici ed esaustive su ciò che accade dall'imbarco fino allo sbarco successivo.

ila said on Oct 9, 2014 | Add your feedback

Niente più che una serie di aneddoti, piuttosto insignificanti, e considerazioni generali, banali e alla portata di chiunque sia salito almeno un paio di volte su un aereo.
    Non serve essere pilota per scrivere un libercolo del genere.

Adebisi said on Sep 28, 2014 | Add your feedback

Aiuto, si piegano le ali...!!!

Interessante libro che in modo semplice e simpatico spiega tante cose degli aerei e dei voli.

E' una lunga raccolta di brevi articoli/curiosità che quindi si leggono facilmente e con... disimpegno, ma non con disinteresse: bravo l'autore, un esperto pilota comandante.

gio' said on May 31, 2014 | Add your feedback

Chi ha paura dell'aereo?

Ecco, se un vostro amico ha paura di volare, regalateglielo. Leggero, ben scritto, lascia l'impressione che i piloti sappiano quello che fanno.

mafalda0250 said on Aug 2, 2013 | Add your feedback

• Others 256 Pages