Alle radici del male

Voto medio di 665
| 134 contributi totali di cui 133 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 13/06/17
Secondo libro su Michele Balistreri, Alle radici del male è un degno successore, riesce a tenere il lettore incollato alle pagine. Ho apprezzato molto la parte della sua infanzia in Libia, salto temporale magistrale (come in tu sei il male, del ..." Continua...
Ha scritto il 06/04/17
MICHELE IL POLIZIOTTO
qui la storia si fa interessante; la Libia conquistata dagli Italiani in cui vanno a fare i ricchi.
Il regime , L'Italia, gli omicidi. Il secondo capitolo più bello del primo.
Ha scritto il 12/12/16
Mi piace lo stile di Costantini. La trama cattura l'attenzione del lettore e l'ambientazione storica è molto ben ricostruita. Ora mi preparo a leggere il terzo romanzo della trilogia.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 28/11/16
«Non vedo cosa c’entri con l’assassino di quelle ragazze, Balistreri. Quello è solo uno che uccide con un coltello.»«Si sbaglia. L’assassino uccide con il cervello. Per convenienza personale. Come ci avete insegnato voi.»Dedicato al ..." Continua...
  • 1 mi piace
Ha scritto il 06/11/16
Abbandonato!
Mi è piaciuto molto il primo episodio della serie tanto quanto ho trovato noioso il secondo che ho abbandonato dopo poche pagine.

Ha scritto il May 25, 2015, 06:53
I padri hanno il dovere di occuparsi dei figli e il diritto di sbagliare nel farlo. I figli hanno il diritto di difendersi e il dovere di capirli, prima o poi.
Pag. 554

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi