Alleanza

Di

Editore: Amrita

4.2
(13)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 183 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8887622396 | Isbn-13: 9788887622393 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Daniela Muggia

Ti piace Alleanza?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Fuori dallo spazio-tempo così come lo percepiamo, c’è vita intensa e uno straordinario interesse, non sempre amichevole, per il nostro pianeta. Anne Givaudan, nota per le sue numerose esperienze di viaggio fuori dal corpo che le hanno consentito di esplorare i mondi astrali coscientemente, oggi ci racconta quali relazioni “invisibili” intercorrono tra la Terra e altri pianeti e quali modi di vita siano stati sviluppati da altri esseri che, in un tempo lontano, si sono trovati alle prese con gli stessi problemi che ora l’umanità deve affrontare. Cos’abbiamo da perdere, se accogliamo l’idea di non essere soli nella galassia e che altri abbiano già trovato soluzioni adattabili alla nostra situazione?


Ordina per
  • 0

    È un sogno-poltettone dai toni sdolcinati in cui c'è tutto e tutto quel che c'è manca di definizione. Compaiono spunti interessanti ma dispersi in una marea di teorie insulse: il riveglio delle coscie ...continua

    È un sogno-poltettone dai toni sdolcinati in cui c'è tutto e tutto quel che c'è manca di definizione. Compaiono spunti interessanti ma dispersi in una marea di teorie insulse: il riveglio delle coscienze affidato ad esseri alieni di cui la nostra autrise sembra essere un contatto...Mah!

    ha scritto il