Allena la tua mente

Quiz matematici per mettere alla prova il tuo Q. I.

By AA.VV.

Like Allena la tua mente ?

La mente umana ha immense capacità: analisi, deduzione, calcolo, previsione sono solo alcune delle grandi risorse che ci mette a disposizione. Come per i muscoli, per ottenere il meglio dalla nostra mente dobbiamo allenarla e tenerla in esercizio.
M Continue

MENSA, la società che da più di 60 anni incoraggia lo sviluppo delle capacità mentali e permette alle persone con un alto quoziente di intelligenza di trovarsi insieme e condividere obiettivi e conoscenze, ha elaborato una collana di libri che permettono di allenare al meglio la nostra mente e renderla capace di affrontare le sfide più ardue.
Dai numeri nei triangoli ai diagrammi in equilibrio, dagli orologi folli ai quadrati magici, i quiz matematici del MENSA si riveleranno una formidabile palestra per allenare la tua mente e far crescere il tuo Q.I.

Loginor Sign Upto write a review

• Publisher: Morellini
  • Publish date: 2011-01-01