Alligatore

Dimmi che non vuoi morire

Di ,

Editore: Coconino Press - Fandango

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 160 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8876181091 | Isbn-13: 9788876181092 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Mystery & Thrillers

Ti piace Alligatore?

Il primo noir mediterraneo creato direttamente per la scrittura visiva del graphic novel: un investigatore senza licenza, una storia di affari senza scrupoli, il ritratto senza sconti di un'Italia corrotta dietro la facciata perbene.

la storia come tutte quelle dell'alligatore è bella, ma io non amo lo stile di igort, quindi non riesco a godermela appieno, specie rossini, troppo lontano dal personaggio che m'ero immaginato ...continua

Un po' deluso

Ho letto tutto di Carlotto e l'Alligatore l'ho trovato un grande personaggio. Ma tradotto in fumetto... non convince. Poi il minimalismo di Igort è esagerato. Sembra più schizzato che disegnato veramente. Peccato, in altre mani poteva essere un capolavoro

A colpo sicuro

Se Igort e Carlotto decidono di fare una cosa insieme, difficilmente si rimane delusi. Questo fumetto ne è la prova.

La mia ...continua

La mia recensione: http://opinionista.noblogs.org/post/2011/05/18/dimmi-che-non-vuoi-morire/