Almanacco del giorno prima

Voto medio di 62
| 34 contributi totali di cui 15 recensioni , 19 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Alessio Medrano da bambino costruiva tabelline con i sassi e controllava, da un anno all'altro, che dall'elenco del telefono non fosse scomparso nessuno. Oggi che ha trentacinque anni, della matematica ha fatto un mestiere e sta creando un fondo fina ...Continua
NeiFile
Ha scritto il 23/06/16
SPOILER ALERT

Una sega mentale per nerd disillusi. Tra l'altro se non si ha una laurea in matematica certe cose rimangono dubbie. Le ultime due pagine mi hanno fatto rimpiangere di aver letto il libro.

Fabiola e Famiglia
Ha scritto il 13/12/15
mi manchi tu e mi manca la parte di me che sei tu, per questo, credo, domani accadrà che torno * una lettura triste, che a suo tempo mi emozionò tantissimo. quel mi manchi che è più forte di un semplice ti amo, una frase che include univocità, che pu...Continua
jonnybegood
Ha scritto il 22/06/15

un libro triste soprattutto per chi è vecchio come me.
brava

Epsilon
Ha scritto il 06/04/15
Sentimental-noioso

La solita matematica goldbachiana e fibonaccesca buona per tutte le stagioni.
Amen.

Vale
Ha scritto il 05/04/15

Tanto sfoggio di erudizione per raccontare una storia che non va da nessuna parte.

Ha scritto il May 01, 2014, 21:23
Le imperfezioni reggono il mondo ma non bisogna confidarci troppo.
Pag. 285
Ha scritto il May 01, 2014, 21:23
Il mondo è l'insieme di tutti i fatti, anche di quelli inventati. Solo chi nega crea la realtà, gli altri, semplicemente, vivono.
Pag. 275
Ha scritto il May 01, 2014, 21:22
La morte di un essere amato è orribile, perché rivela la verità sulla natura dell'amore che gli si portava. Perché rivela che non gli si portava un amore più forte della morte.
Pag. 267
Ha scritto il May 01, 2014, 21:21
La memoria e l'attenzione sono la stessa cosa, No, la memoria è una cosa che hai, l'attenzione è una cosa che vuoi.
Pag. 258
Ha scritto il May 01, 2014, 21:20
Le parole intime sono quasi tutte sdrucciole.
Pag. 250

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi