La strada verso l'inferno di un ex terrorista sempre pronto a vendersi almigliore offerente. La sfida fra due sbirri e una banda di trucidi, nellaMilano degli anni Settanta. Un investigatore chiamato Pinocchio a caccia dimorti che non vogliono restar ...Continua
Ha scritto il 27/12/11
Belle le trasposizioni a fumetti di queste storie. Alcuni disegnatori sono veramente bravi e i loro disegni di forte impatto.
Ha scritto il 17/10/11
Un bel concentrato di stili diversi, sia nel disegno che nella narrazione, con una qualità media molto alta.
Ha scritto il 09/01/11
Belle e disegnate molto bene. Piaciuti particolarmente i titoli di testa di "Milano criminale" (Guerrieri) e la sceneggiatura de "Il punto di vista del licantropo" (Pinketts).
Ha scritto il 19/03/10
Le mie aspettative erano superiori a quanto poi ho letto. Notevole la trasposizione di Arrivederci amore ciao, e un altro paio non male. Per il resto niente di che.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 23/01/10
visto che va e tira molto, anche una bella antologia di storie, dei soliti compari, ma questa volta a fumetti. E ne viene un libro davvero succelento, con stili molto differenti

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi