Like Alta criminalità ?

La strada verso l'inferno di un ex terrorista sempre pronto a vendersi almigliore offerente. La sfida fra due sbirri e una banda di trucidi, nellaMilano degli anni Settanta. Un investigatore chiamato Pinocchio a caccia dimorti che non vogliono restar Continue

La strada verso l'inferno di un ex terrorista sempre pronto a vendersi almigliore offerente. La sfida fra due sbirri e una banda di trucidi, nellaMilano degli anni Settanta. Un investigatore chiamato Pinocchio a caccia dimorti che non vogliono restare tali. Un sicario assetato (letteralmente) disangue, finito in mezzo a giochi di potere, soldi e mafia... Queste e altrestorie di nero criminale, scritte e disegnate da autori italiani. E ambientatein Italia. Narrativa e fumetto si incontrano e si fondono, in un'antologianata sotto il segno del pulp.

Belle le trasposizioni a fumetti di queste storie.
    Alcuni disegnatori sono veramente bravi e i loro disegni di forte impatto.

]Gab(riele)[ said on Dec 27, 2011 | Add your feedback

Un bel concentrato di stili diversi, sia nel disegno che nella narrazione, con una qualità media molto alta.

Jeremy said on Oct 17, 2011 | Add your feedback

Belle e disegnate molto bene.
    Piaciuti particolarmente i titoli di testa di "Milano criminale" (Guerrieri) e la sceneggiatura de "Il punto di vista del licantropo" (Pinketts).

Lorenz said on Jan 9, 2011 | Add your feedback

Le mie aspettative erano superiori a quanto poi ho letto. Notevole la trasposizione di Arrivederci amore ciao, e un altro paio non male. Per il resto niente di che.

Filemazio said on Mar 19, 2010 | Add your feedback

visto che va e tira molto, anche una bella antologia di storie, dei soliti compari, ma questa volta a fumetti. E ne viene un libro davvero succelento, con stili molto differenti

Acetico Glaciale said on Jan 23, 2010 | Add your feedback

• Others 359 Pages