Alta stagione

Voto medio di 51
| 9 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il presidente della Camera di commercio di Miami, l'uomo più pacifico diquesto mondo, viene ritrovato cadavere, senza piedi, vestito con un'allegracamicia da turista e un coccodrillo di gomma in gola. Una setta misteriosarivendica l'omicidio ed è ...Continua
Ha scritto il 29/04/16
Divertente e ironico.Ma sconclusionato ed sovrabbondante.Il tema ecologico contro la cementificazione della Florida sembra strumentale.Alla lunga annoia.
Ha scritto il 06/02/13
Credo sia uno dei primi libri di Hiaasen, lo scrittore secondo me non ha ancora ben presente come fare a farci capire i temi che gli premono ( difesa della natura, stronzaggine dell'uomo) qui fa confusione , si diletta con "l'assurdo" come suo ...Continua
Ha scritto il 09/05/12
Una deludente via di mezzo
Inverosimile (volontariamente a tratti) ma non abbastanza caricaturale da risultare interessante. I personaggi sono telefonatissimi.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 22/01/12
Miami revolucion
La recensione la trovi nel mio blog, "Bollito Duro", su Linkiesta. burp http://www.linkiesta.it/blogs/bollito-duro/miami-si-misura-l-asshole-quotient-il-quoziente-di-stronzi-e-i-rivoluzionari-sono
  • 2 mi piace
Ha scritto il 25/08/10
Carl Hiaasen non è svedese
Divertenti i romanzi di Carl. Molto. Oltre a questo segnalo anche "Aria di tempesta", "Key Largo", "L'esca mortale" e "Che fortuna". Sottotono invece in "Striptise" da cui l'omonimo, sgradevole, film.
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi