Altamente esplosivo

di | Editore: Fanucci
Voto medio di 307
| 64 contributi totali di cui 64 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Pietro Tagliabo
Ha scritto il 28/02/18
Buona raccolta di racconti

Raccolta di racconti che definirei buona, ci sono picchi altissimi e storie un po' noiosette (riempitivi)? In particolare "Appuntamento al drive-in", "Il gigante" e "Mulo Bianco, Maiale Pezzato" sono imperdibili, il resto, sì.

luis
Ha scritto il 16/07/16
Alcuni racconti sono interessanti come "L'Albergo dei Gentiluomini" dove ritroviamo un personaggio noto di Lansdale, quel Jebidiah Mercer de "La morte ci sfida". Peccato però che altri racconti, anche quelli più lunghi abbiano buoni spunti ma si rive...Continua
Seby Flavio Gulisano
Ha scritto il 12/05/15
Altamente deludente
Poche parole per una raccolta di racconti che lascia ben poco dentro e pochissimi spunti di riflessione. Meritano la segnalazione solamente due racconti: "Appuntamento al drive-in" e "Il gigante. Una favola". Scrittura scarna e poco lirica. Onestamen...Continua
Filcoupè
Ha scritto il 25/11/14
Più che Discreto

Non è il mio genere, troppo gotico: ciò nonostante mi è piaciuto molto il timbro che
utilizza l'autore, asciutto, lineare, essenziale. Piaciuti alcuni racconti su altri come "Mulo bianco e maiale pezzato". Non male

Uskebasi
Ha scritto il 07/10/14

"Appuntamento al drive-in" è Lansdale alla millesima potenza, altri racconti che mi sono piaciuti: "Il gigante. Una favola", "Re delle Ombre" e "Hide and Horns"

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi