Altre Isole

Grotesque vol. 1

Editore: Coconino Press

4.1

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 32 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 8876180788 | Isbn-13: 9788876180781 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace Altre Isole?

Tre uomini. Tre isole. Tre surreali destini che si compiono nell'ultima nottedell'anno. Desideri e visioni che s'intrecciano ai confini della realtà. Sottoil ghigno dell'Obliquomo.

L'ultima notte dell'anno: tre uomini, tre isole personali, tre beffardi e surreali destini. Una graphic novel che mi piace sponsorizzare, Ponchione e' un autore completo in grado di ammaliare i sensi ...continua

L'ultima notte dell'anno: tre uomini, tre isole personali, tre beffardi e surreali destini. Una graphic novel che mi piace sponsorizzare, Ponchione e' un autore completo in grado di ammaliare i sensi e la mente.
    Psicanalitico.

Tavole fantastiche. Sceneggiatura un po' accozzaglia, con citazioni di Borges, Philip K. Dick, Breton, Defoe. E sicuramente altre che mi sfuggono. L'effetto accozzaglia è voluto, ma mi è venuto da pensare che le tre storie raccontate vengano un po' penalizzate. Bisogna stare molto concentrati nella lettura, perché sennò salti da una trama all'altra senza rendertene conto.