Amagansett

Voto medio di 225
| 39 contributi totali di cui 39 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Nel 1947 Amagansett, oggi spiaggia alla moda di Long Island, meta prediletta da stelle del cinema e miliardari, è ancora un villaggio di pescatori. Qui, un reduce pluridecorato, tornato a fare il pescatore, trova nella rete il cadavere della donna di ...Continua
Ha scritto il 06/10/16
Conrad non si rassegna mai
Amagansett di Mark Mills 5/5
In inglese di direbbe page.turner o unputdownable book ( un libro che si legge tutto d'un fiato ) Siamo ad Amangasset, Long Island, 1947 , quella che sarebbe diventata la spiaggia dei ricchi d'America. Una bellissi
Ha scritto il 31/03/16
Ben scritto,colorito. Ma le pagine scorrono, l'interesse scema, gli occhi si chiudono. Abbandonato.
Ha scritto il 28/09/15
Una bellissima ragazza dell'alta società di New York annega nelle acque di Long Island. Sembra una sfortunata casualità ma un pescatore suo amante, non ci crede e indaga con l'aiuto di un poliziotto.

E' un romanzo piacevole che però ma non m
  • 7 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 13/08/15
Gran bel thriller, scritto molto bene e decisamente appassionante.

I ricchi sono potenti ma non onnipotenti, gli abitanti del paese sono un pò stereotipati - i pescatori soprattutto - ma gli eventi sono verosimili anche quando molto eclatan
  • 4 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 21/07/14
belllissima sorpresa...la fortuna talvolta fa incontrare libri e persone molto interessanti...
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi