Amanecer

Saga Crepúsculo IV

Publisher: Alfaguara

3.7

Language: Español | Number of Pages: 828 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) English , German , Italian , Catalan , French , Chi simplified , Chi traditional , Portuguese , Swedish , Dutch , Danish , Finnish , Japanese , Polish , Hungarian

Isbn-10: 8420473065 | Isbn-13: 9788420473062 | Publish date:

Also available as: Softcover and Stapled , Hardcover , Mass Market Paperback , Others

Category: Romance , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Amanecer ?

La expectación y el éxito han ido creciendo.... Vuelve Stephenie Meyer. Después de  Crepúsculo,Luna nueva y Eclipse llega Amanecer con el que se cierra la serie.«No tengas miedo», le susurré. «Somos como una sola persona». De pronto me abrumó la realidad de mis palabras. Ese momento era tan perfecto, tan auténtico. No dejaba lugar a la duda. Me rodeó con los brazos, me estrechó contra él y hasta la última de mis terminaciones nerviosas cobró vida propia. «Para siempre» concluyó... Así comenzo la historia de amor más adictiva de todos los tiempos

Forse nulla di esaltante, ma a me è piaciuto. Sono anche sicura che i film abbiano tremendamente sciupati i libri, che a parer mio sono tremila volte più belli dei film (come succede praticamente sempre). A differenza degli altri capitoli della saga questo è raccontato anche dal punto di vista di Jacob oltre che di Bella, cosa che mi è piaciuta abbastanza. La storia scorre, ma ho comunque trovato dei capitoli un po' noiosi e senza una particolare utilità nella storia.
    Detto questo, ne consiglio la lettura, sopratutto a chi è arrivato al terzo capitolo e ne è rimasto un po' deluso, per concludere ve ne consiglio la lettura

Pur sapendo più o meno cosa aspettarmi, devo dire che sono rimasta letteralmente sconcertata di tutta la prima parte del libro,che giudico inappropriata e decisamente molto splatter,del tuttto fuori dallo standard della serie. Certi particolari non mi hanno fatto dormire per notti ( va bene che io sono molto sensibile a certe cose).Nella seconda parte migliora..ma che dire di Bella che non ha alcun disagio nel bere sangue o cacciare per la prima volta?

Mannaggia a Stephenie e al modo in cui scrive. L'ho finito prima di accorgermene, ma non lo ricomprerei. Comunque il migliore della saga.

Una degna conclusione alla saga che ho amato di più negli ultimi anni!

Una degna conclusione alla saga che ho amato di più negli ultimi anni!
    Di questo ultimo libro ho apprezzato la parte romantica del matrimonio e viaggio di nozze (che nel film è un po' lenta e melensa), ma forse ho preferito il finale del film rispetto al libro, che ho trovato un po' lento e macchinoso.