Amanecer

Saga Crepúsculo IV

By Stephenie Meyer

| Paperback | 9788420473062

Like Amanecer ?

La expectación y el éxito han ido creciendo.... Vuelve Stephenie Meyer. Después de  Crepúsculo,Luna nueva Continue

La expectación y el éxito han ido creciendo.... Vuelve Stephenie Meyer. Después de  Crepúsculo,Luna nueva y Eclipse llega Amanecer con el que se cierra la serie.«No tengas miedo», le susurré. «Somos como una sola persona». De pronto me abrumó la realidad de mis palabras. Ese momento era tan perfecto, tan auténtico. No dejaba lugar a la duda. Me rodeó con los brazos, me estrechó contra él y hasta la última de mis terminaciones nerviosas cobró vida propia. «Para siempre» concluyó... Así comenzo la historia de amor más adictiva de todos los tiempos

Libro quarto

Mi sono tenuta lontana dalla saga di Twilight negli anni in cui è scoppiato il fenomeno di Bella e Edward. Non perchè pensassi fosse una lettura da adolescenti, no. Io sono così. Non mi lascio trasportare. E soprattutto questa è la prima (e finora unica) saga che ho letto, anzi divorato in 2 mesi e mezzo. Mi è piaciuta tanto. Soprattutto il primo e il terzo libro. Stessa cosa vale per i film. E so di essere una voce fuori dal coro, ma io avrei scelto Jacob. Infine è anche l'unica saga sui vampiri da cui mi sono lasciata affascinare.

Lamianicchia said on Sep 21, 2014 | Add your feedback

Bello da 3,5 stelline. Insomma mi aspettavo qualcosa di più soprattutto nel finale. Non ho visto i film di questo libro ma credo lo aggiusteranno un attimo.

Giuseppe Di Muro said on Aug 15, 2014 | Add your feedback

discreto ed essendo l'ultimo capitolo mi apsettavo qualcosina di più.

vale82 said on Aug 5, 2014 | Add your feedback

Il capitolo che ho amato meno, non che non mi sia piaciuto, ma credo che in questo libro sia subentrato troppo il "paranormale". Inoltre ho trovato la descrizione della battaglia finale un po' caotica e sconfusionata.

Simona F said on Aug 5, 2014 | Add your feedback

Nel capitolo finale mancavano solo Banderas e la gallinella Rosita, e la famigliola alla "Mulino Bianco" era perfetta.

Non riesco a trovare una descrizione migliore se non "The horror, the horror!", e che Conrad non me ne voglia per averlo citato nella recensione di questa scempiaggine

Ellis_4733 said on Jun 15, 2014 | Add your feedback

The end

L'ultimo romanzo inizia bene, anzi benissimo. Finalmente la protagonista, Bella Swan, riesce a sposare il bel vampiro Edward Cullen. Peccato che poi è tutto un susseguirsi di alti e bassi, con il triangolo amoroso non del tutto concluso, la tanto attesa trasformazione in vampira di Bella e la nascita della figlia per metà umana e per metà vampira di Bella e Edward.
    Ero in attesa di una battaglia e invece niente, il nulla tante parole e poca azione.
    Molto belli i capitoli dal punto di vista di Jacob Black, smuovono un po' la situazione che altrimenti sarebbe rimasta inesorabilmente ferma.
    Alla fine tutti vissero "felici e contenti", insomma una saga per nulla impegnativa, scorrevole ma incentrata principalmente sulla storia d'amore tra i due protagonisti.

hali14 said on May 12, 2014 | Add your feedback

Collection with this book

Margin notes of this book