Amante desatado

La Hermandad de la Daga Negra #5

Publisher: Manderley

4.3

Language:Español | Number of Pages: 600 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) English , Italian

Isbn-10: 8483651327 | Isbn-13: 9788483651322 | Publish date:  | Edition 1

Also available as: Mass Market Paperback

Category: Family, Sex & Relationships , Romance , Science Fiction & Fantasy

Do you like Amante desatado ?

En Caldwell, Nueva York, la guerra continúa entre los vampiros y sus cazadores. Pero hay un grupo secreto de «hermanos», seis vampiros-guerreros, defensores de su raza. Ahora el frío corazón de un astuto depredador será calentado en contra de su voluntad… Implacable y brillante, Vishous, hijo del Sanguinario, se encuentra bajo la influencia de una maldición y una aterradora habilidad para ver el futuro.
Antes de su transición, creció en el campo de batalla de su padre en el que sufrió abusos y estuvo constantemente atormentado. Como miembro de la Hermandad, no tiene ningún interés en el amor o en los sentimientos, sólo piensa en la lucha contra la Sociedad Restrictiva. Pero cuando una herida mortal le deja bajo el cuidado de una humana, la doctora Jane Whitcomb, ésta le obliga a revelar su dolor interior y a saborear el auténtico placer por primera vez, hasta que un destino que él no ha elegido lo elige para mandarlo a un futuro que no la incluye a ella…

Deludente

Sinceramente mi aspettavo di più dal romanzo dedicato V.
    Troppa carne al fuoco, troppe linee narrative parallele, un lieto fine a tutti i costi (al limite del ridicolo) e un approccio al BDSM superficiale e frettoloso, tutt'altro che intrigante.
    Avrei preferito che l'autrice mettesse ...continue

Sinceramente mi aspettavo di più dal romanzo dedicato V.
    Avrei preferito che l'autrice mettesse più in luce l'aspetto intellettuale e spirituale del rapporto fra Jane e V, dando loro più tempo per conoscersi e scoprire reciprocamente quanto sia sexy avere a che fare con una mente altrettanto brillante della propria.

La scrittura della Ward (per quanto sempre ai livelli minimi e con alcuni exploit degni di un provetto comico) sembra migliorare leggermente. Diciamo anche che, essendo arrivati alla storia del mio vampiro preferito in assoluto magari io non ho fatto più di tanto caso a tutto il contorno di stile, lessico e altre amenità.
    Il punto è: se parliamo di V, in assoluto il mio preferito, quello glaciale fighissimo e (udite udite signori!) intelligente, quello per cui mi sono sciroppata tutti i precedenti ridicoli maschioni, ora io dico: perchè lo dobbiamo caricare di tutte le sfighe del mondo e perchè deve essere l'unico per cui ci siamo inventati un lieto fine a metà? E pensare che dall'alto della sua intelligenza innamorandosi era persino riuscito a mantenere un minimo di dignità! Quindi le 4 stelline le ho date solo perchè sono di parte e amo V. Gli avrei dato anche 5 solo per questo, ma la mia dignità di lettrice consapevole si è rifiutata. Bene, ora ho completamente perso interesse, però ho iniziato anche il prossimo libro. Sai com'è, non si sa mai, e poi, il cibo spazzatura è e rimane irresistibile..

• *** This comment contains spoilers! ***

LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO vol. 5

Al momento il più bello di tutti.
    La storia tra Vishous e Jane mi è proprio piaciuta. È intrecciata benissimo con il resto..e ora sono davvero curiosa di sapere cosa faranno Jhon e i suoi amici, phury con l'eletta e..vogliamo parlare della della sorella di Vishous?

• *** This comment contains spoilers! ***

"50 sfumature di Vishous" e "Beautiful"...in un unico tomo!!!

In questo libro veramente la Ward non ha lasciato fuori niente!!!
    Abbiamo un novello Cristian Grey munito di zanne e con seri problemi di orientamento sessuale.
    Abbiamo una madre(e che madre!!!)che torna a farsi viva col figlio dopo secoli di silenzio.
    Abbiamo due gemelli di cui ...continue

In questo libro veramente la Ward non ha lasciato fuori niente!!!
    Abbiamo due gemelli di cui il più sano si dimostra più fuori di testa di quello "fuori di testa" per antonomasia.
    Abbiamo un tentato vampiricidio per mano di una misteriosa assassina.
    Abbiamo un'eletta con rigurgiti d'indipendenza.
    Abbiamo 3 vampiri adolescenti alle prese con il post transizione.
    Abbiamo un potenziale prossimo "fratello".
    Abbiamo persino un fantasma e una misteriosa sorella rimasta nascosta...ci mancava solo Ridge e poi Beautiful era completo!!!
    Ha messo un mucchio di carne al fuoco,ha fatto un gran fumo per poi bruciare tutto.Insisto nel dire che se si fermava al terzo libro avrebbe evitato questa caduta libera nel fondo di un tritacarte.
    3 stelline meno,meno,perchè alcuni punti erano talmente ridicoli da essere riusciti a strapparmi una risata. :o)

Letto d'un fiato

Questo è il libro che ho letto più velocemente di tutti quelli della serie letti fino ad ora. Non riuscivo a staccarmi, dovevo sapere...
    Tralasciando le solite righe erotiche, neanche tante a dir la verità, mi han catturata gli eventi, gli intrighi, i colpi di scena.
    Il finale paranor ...continue

Il finale paranormal non mi ha convinta molto, ma l'importante è che l'amore vince su tutto, anche sulla morte!

Semplicemente spettacolare. Solo lui poteva essere il figlio della Vergine Scriba. V è incredibile, straordinario. Ho adorato il modo in cui parlava a sua madre! Ecco, in questo libro mi sono veramente commossa. Speciale. Vishous è davvero speciale.

Amante Desatado

Amante Desatado es regular tirando a bueno. En este quinto volumen de La Hermandad de la Daga Negra, J.R.Ward nos ofrece más de lo mismo, con ciertos matices, pero al fin y al cabo más de lo mismo. ¿Y por qué digo esto? Porque este libro nos cuenta lo mismo que los cuatro anteriores solo que los personajes cambian: en este caso el vampiro protagonista es Vishous y la mujer a la que ama es Jane, una doctora humana. Para ser más exacta, este libro se parece más al de Rhage, el cual también se enamora de una humana.
    Pese a esto que comento, el libro nos ofrece algunas novedades con respecto a los otros, y es que, al igual que en el libro de Butch y Marissa podíamos ver más como es la Glymera por dentro, en esta ocasión tenemos el Otro Lado, lugar de residencia de la Virgen Escribana y las Elegidas. No puedo opinar libremente sobre esto sin hacer spoilers, pero sí puedo decir que Ward tiene cierta tendencia a hacer de las mujeres un elemento débil con respecto a los guerreros y eso es algo que me molesta como lectora y como mujer. Aun así, se ve cierto detalle en este libro que, espero, cambie en el transcurso de los siguientes libros.
    Aparte de la historia principal de Vishous y Jane, también tienen parte de protagonismo John y Phury, sobre todo este último con un acto que cambia su vida para siempre. No sé si el siguiente libro será de él, pero estaría totalmente justificado.
    En este libro hay bastante más presencia femenina que en otros, voy a hacer un pequeño análisis:
    Por un lado esta Jane, la protagonista y enamorada de Vishous, es doctora y es, hasta ahora, la chica con más carácter de las que han salido hasta la fecha. Si es cierto que al final acaba cediendo, como todas. No sé, desde mi punto de vista, creo que Jane empieza con mucha fuerza y se va desinflando.
    Por otro lado se encuentra la Virgen Escribana, con un protagonismo totalmente inesperado, se ve a una Virgen Escribana más humana. Más mujer. No está mal, porque pierde ese halo de divinidad y se hace más cercana.
    En resumen, este libro es imprescindible para poder seguir la historia, pero es muy mejorable. No ésta mal, pero no es, ni de lejos, mi libro favorito de la saga hasta la fecha.
    Nota: 6 “J.R.Ward se repite en sus argumentos, necesita un toque nuevo para que la saga recupere frescura y originalidad.”

Bello! ecco, questo e l'unica parola che mi viene per descrivere questo libro!
    Già amavo V dal primo libro, ma leggere una storia tutta su di lui e stato bellissimo!!

Bello! ecco, questo e l'unica parola che mi viene per descrivere questo libro!
    Anche se dall'inizio può sembrare, il libro non ruota intorno al sesso, ma all'amore dei due innamorati. Devo dire che verso la fine ho versato la mia buona parte di lacrime perchè la Ward sadica si e affacciata per l'ennesima volta nella storia dei nostri vampiri rivoluzionandola un pò.

Niente capillari fragili e smagliature per i vampiri

Era partito bene...e poi si è trasformato ne 'Il diario del vampiro'...deludente..

RECENSIONE A CURA DI PAOLA ANGHILERI
    5 stelline

Forum --> http://insaziabililetture.forumfree.it/?t=62367797 ...continue

Ritornare tra le strade di Caldwell, a fianco dei fratelli e dello loro shellan, è sempre un piacere.
    Questa volta la scena è tutta per Vishous.
    Lo aveva

RECENSIONE A CURA DI PAOLA ANGHILERI
    5 stelline

Forum --> http://insaziabililetture.forumfree.it/?t=62367797

Questa volta la scena è tutta per Vishous.
    Lo avevamo lasciato preda dei sentimenti che prova verso il suo migliore amico e di una terribile e inquietante premonizione… cosa avrà in serbo il destino per lui?
    Tra tutti i membri della Confraternita, V è senza dubbio quello più intrigante e misterioso. Con alle spalle 300 anni di sofferenza a causa di un padre crudele e spietato e di due maledizioni con cui è costretto a convivere (la mano incandescente e le visioni), V è cresciuto solo e sadico. Come se questo non bastasse, il futuro che ha davanti si prospetta altrettanto carico di dispiaceri: la Vergine Scriba, sua madre, lo vuole come nuovo Primale…
    Ma una notte, ferito a morte, Vishous viene trasportato in ospedale e salvato dalla dottoressa Jane. Dal momento in cui i loro occhi si incontrano, V avrà una sola parola in mente: MIA!
    Ma proprio quando la felicità sembrerà a portata di mano, il destino deciderà di rimescolare le carte in tavola… Chi sarà a farne le spese?
    Personaggi indimenticabili per un libro semplicemente meraviglioso!
    V lo abbiamo conosciuto fin dall’inizio: genio del computer, amante della Grey Goose, dal carattere scontroso e solitario. Non ha amicizie forti, Butch è la sola persona che gli è entrata veramente dentro. Il rapporto tra i due è fatto di lealtà e accettazione, complicità e fiducia. Un legame che non sa cosa significhi la parola “fine”.
    Anche Jane, a suo modo, ha un passato doloroso alle spalle: ha perso la sua adorata sorellina da piccola e poi anche i genitori, a cui però non si sentiva particolarmente legata. Non ha molti amici, vive una vita all’insegna della medicina e delle scoperte scientifiche. Ma l’incontro con il nostro vampiro dagli occhi di diamante è destinato a scombussolare la sua vita e le sue più profonde convinzioni…
    La relazione tra i due è una delle più dolci e toccanti che abbia mai letto: hanno entrambi un passato difficile e un futuro pieno di dubbi, ma si sa l’amore può guarire ogni ferita. Ed è proprio grazie a questo straordinario sentimento che V e Jane affronteranno insieme il destino e riusciranno a uscirne vincitori.
    A fare da sfondo alla storia di V e Jane troviamo il magnifico trio di John, Blay e Quinn, sempre più uniti e complici, alle prese con la transizione e i cambiamenti che ne derivano; ma soprattutto c’è Phury, travolto da un amore impossibile e non corrisposto che lo condurrà a una scelta difficile da prendere perché cambierebbe la sua vita… completamente.
    Con una maestria che non ha eguali, la Ward ci accompagna nelle strade della città descrivendoci l’evolversi della storia in maniera impeccabile. Ogni parola, ogni espressione è studiata nei minimi dettagli per far si che sentimenti ed emozioni diventino quasi palpabili. Così, passo dopo passo, pagina dopo pagina, sentiamo crescere la tensione e la rabbia, la passione e l’amore, fino a un finale spettacolare che lascia letteralmente senza parole.
    Ancora una volta la signora dei vampiri centra il bersaglio, regalandoci una storia intensa e appassionante, ricca di amore e suspense, che ci conquista dalla prima all’ultima pagina.