Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Amante despierto

La Hermandad de la Daga Negra #3

By J. R. Ward

(358)

| Hardcover | 9788483650639

Like Amante despierto ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

En las sombras de la noche en Caldwell, Nueva York, se libra una guerra letal entre los vampiros y sus asesinos. Pero también existe una Hermandad secreta que no se puede comparar a ninguna otra que haya existido —seis guerreros vampiros, protegiendo Continue

En las sombras de la noche en Caldwell, Nueva York, se libra una guerra letal entre los vampiros y sus asesinos. Pero también existe una Hermandad secreta que no se puede comparar a ninguna otra que haya existido —seis guerreros vampiros, protegiendo a su raza. De todos ellos, Zsadist es el miembro más atemorizante de la Hermandad de la Daga Negra.

Zsadist, que durante siglos fue un esclavo de sangre, aún porta las cicatrices de un pasado forjado a base de sufrimiento y humillaciones. Célebre por su insaciable furia y siniestras hazañas, es un salvaje temido por igual entre humanos y vampiros. La ira es su única compañera y el terror su única pasión... hasta que rescata a una bella aristócrata de la malvada Sociedad de los Lessers.

Bella se siente hechizada de inmediato por el ardiente poder que emana Zsadist. Pero, cuando el mutuo deseo que ambos sienten comienza a consumirlos, la irrefrenable sed de venganza que Zsadist siente por los torturadores de Bella le lleva al límite de la locura. Ahora, Bella debe ayudar a su amante a superar las heridas de su atormentado pasado y a encontrar un futuro junto a ella...

320 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    The un-boring part is that good vampires die too ... the rest is boring

    Is this helpful?

    xYang said on Aug 28, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ok, 3 e 1/2. O io mi sono completamente assuefatta da apprezzare qualunque cosa oppure questo libro è un filino migliore degli altri due. Alla fine quello che poteva essere il protagonista peggiore ne è uscito meglio degli altri. Per lo meno risulta ...(continue)

    Ok, 3 e 1/2. O io mi sono completamente assuefatta da apprezzare qualunque cosa oppure questo libro è un filino migliore degli altri due. Alla fine quello che poteva essere il protagonista peggiore ne è uscito meglio degli altri. Per lo meno risulta essere un filino meno ridicolo quando si ritrova innamorato. Anche la scrittura è un filino meglio (ma solo un filino eh...). Quello che bisogna riconoscere a questa tizia è che non le manca di certo inventiva per rigirare la trama come un calzino ed è infallibile nel trovare soluzioni inimmaginabili per uscire dai vicoli ciechi in cui con davvero poca furbizia si infila...
    Dimostra anche essere una psicologa niente male dato che ad ogni volume ci presenta il tipo di uomo dei sogni che, a seconda dei gusti, ogni donna sogna. Io sto ancora aspettando il mio (il tipo V per intenderci), e quindi continuo mestamente l'immersione in questo fast food letterario...

    Is this helpful?

    Miyu said on Aug 15, 2014 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO n. 3

    Tre stelle e mezzo.

    Allora vediamo un pò da dove iniziare.
    La Ward srive tremendamente bene e questo rapporto tra i due fratelli gemelli è meraviglioso e pauroso allo stesso tempo!

    In questo libro capiamo il perchè del carattere di Z. Infatti la st ...(continue)

    Tre stelle e mezzo.

    Allora vediamo un pò da dove iniziare.
    La Ward srive tremendamente bene e questo rapporto tra i due fratelli gemelli è meraviglioso e pauroso allo stesso tempo!

    In questo libro capiamo il perchè del carattere di Z. Infatti la storia è incentrata su lui, Bella...rapita dal lesser nel libro precedente e Phury. Qui continua la ricerca e la storia ha degli sviluppi davvero sconcertanti. nel senso che non te li aspetti..soprattutto uno...che non voglio svelare...

    E Wellsie? e Jhon? e tutto il resto? davvero bello...le vicende si intrecciano..e Cavoli e Butch e Marissa ne vogliamo parlare? e V? ma quanto mi ispira???
    e thor? ho pianto come una fontanella!!!! non è giusto!!!!

    Insomma il libro mi è piaciuto,anche perchè Z non cede al primo colpo e non lo vuole ammettere e poi per tutte le news che ho detto più o meno sopra..davvero davvero bello!

    Si poteva però approfondire un sui lesser che stavolta mi sono sembrati una massa di inetti..e ha perso un pò del mordente la lotta tra vampiri e loro e secondo me si poteva anche evitare il periodo del bisogno di Bella! dopo pagine in cui c'è questo tormento\ rapporto tra loro aggiungerci sta cosa subito...io avrei fatto passare almeno un giorno!!!! Non so...forse ero solo impaziente di andare avanti con la storia che non mi sono gustata a pieno quei momenti...

    mi è piaciuto di più il precedente su Hollywood...i gusti son gusti!ma intendiamoci anche questo mi è piaciuto...ma forse davvero c'è così tanta carne al fuoco che quando amoreggiavano per troppo tempo mi veniva voglia di saltare le pagine...ma non l'ho fattto perchè sennò si perderebbe tutto il senso!!!(all'incirca)
    la fine è davvero inquietante..almeno per me...c'è stato un cambio di personalità..e..cavoli che scoop! devo troppo leggere il prossimo!!! ma aspetto un pò non vorrei fare indigestione di Ward..non sarebbe una cattiva idea..ma mi piace tormentarmi un pò e attendere i libri!!!

    Is this helpful?

    Yukino said on Aug 7, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Bellissimo! Z è meraviglioso e Bella... Dio, lei è spettacolare! Forte, decisa, perfetta per mettere in riga uno come Z! Davvero commovente il gesto di Phury (oh, poveraccio, però) alla fine del libro - sono stata fiera di lui!

    Is this helpful?

    Chiara Cilli said on May 3, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Terzo libro...

    Finalmente un po' di azione e non solo erotismo!
    Si perche il primo libro mi e' piaciuto ma il secondo era piu sesso che action, che noia!
    Questo, il terzo della serie della Confraternita del pugnale nero, a parte le solite acrobazie erotiche(che n ...(continue)

    Finalmente un po' di azione e non solo erotismo!
    Si perche il primo libro mi e' piaciuto ma il secondo era piu sesso che action, che noia!
    Questo, il terzo della serie della Confraternita del pugnale nero, a parte le solite acrobazie erotiche(che noia ste vampiri superdotati!) , finalmente ci mostra un po' di lotte, tragedie, cospirazioni e sentimenti...

    Is this helpful?

    Erabianca said on Apr 24, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    ...RISUCCHIATA!!!

    Inizio a leggerlo verso le 21,00...quando riemergo è l'1,00...sono a pagina 299 ed ho gli occhi che mi bruciano,a malincuore lo chiudo...l'indomani mi sveglio alle 6,30,con un unico pensiero...sono riuscita a richiuderlo solo quando ho letto le parol ...(continue)

    Inizio a leggerlo verso le 21,00...quando riemergo è l'1,00...sono a pagina 299 ed ho gli occhi che mi bruciano,a malincuore lo chiudo...l'indomani mi sveglio alle 6,30,con un unico pensiero...sono riuscita a richiuderlo solo quando ho letto le parole "Bella.Nalla."...e più o meno erano le 10,00...era da tanto che non mi capitava una cosa simile con un libro sui vampiri("Desiderio" della Feehan 3 anni fa)...e sì che ormai non sono più una ragazzina,ho letto parecchi libri sui vampiri e se la forma ed i dialoghi non sono pressochè perfetti di rado attribuisco 5 stelline.
    Che dire?Lo stile è sempre il medesimo,per grandi linee la trama è sempre quella ma sta volta Zsadist e Bella hanno fatto la differenza(mmm...no!!!Mi sa che la differenza la'ha fatta solo Zsadist)...DA LEGGERE!!!Per me questo è il migliore dei tre letti!!!
    Ed ora mi chiedo se sia il caso di continuare la saga...dubbito che la Ward possa fare di meglio di così...
    PS:Scusate sta recensione penosa ma...sono ancora "sotto,sopra" per via del libro. ;o)

    Is this helpful?

    Novemberain75 said on Feb 15, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Margin notes of this book