Amantes

By Ana Juan

| Hardcover | 9788857601205

Like Amantes ?

Amantes, amanti in italiano... Un racconto sensibile e profondo di tante storie diverse. Amori fedeli, diversi, addormentati... uno sguardo sincero e umano, dichiarato con colori e lettere senza mai cadere nella banalità. Un libro da leggere e da gua Continue

Amantes, amanti in italiano... Un racconto sensibile e profondo di tante storie diverse. Amori fedeli, diversi, addormentati... uno sguardo sincero e umano, dichiarato con colori e lettere senza mai cadere nella banalità. Un libro da leggere e da guardare, un libro in cui ritrovarsi, fatto di sensazioni che tutti, prima o poi, abbiamo provato.

Perché poi tutto sommato si finisce sempre a desiderare un poco di pace e tranquillità, senza fare poi molto, solo stare lontani dal mondo, insieme.

nellie. said on May 10, 2013 | Add your feedback

Non è il genere di libro che comprerei, non sono una fan dei libri 'tante immagini-poco testo', ma l'ho comunque letto volentieri, sotto richiesta di un'amica che voleva anche un mio parere.

Il testo per quanto breve è poetico,tratta dei vari tipi d ...(continue)

Il testo per quanto breve è poetico,tratta dei vari tipi d'amore che possono esistere senza la presunzione di farne un inventario, chiaramente! Certo le immagini aumentano l'effetto e sono ben studiate.

Carlotta Zatta said on Mar 13, 2012 | 2 feedbacks

"Condividendo qualcosa che è solo nostro". Che duri un giorno, un anno, una vita o anche solo un'ora.

ZuppadiZucca said on Nov 11, 2011 | Add your feedback

L'Amore, dipinto in molti dei suoi sensi.

Lady Revenge said on May 13, 2011 | 2 feedbacks

Ana Juan è una bravissima illustratrice. Questo libro è la ricerca di un equilibrio fra testo e immagine. Le quattro stelline che ho dato, dipendono proprio dai testi, che a tratti banalizzano la forza del racconto, che le immagini da sole, riescono ad evocare.

emma said on Nov 14, 2010 | Add your feedback

Ana Juan disegna il gioco dell' oca dell' amore, e nel tabellone ci sono le figurine disegnate da George Grosz, con la sintassi malinconica di Derain e gli arredi di Hopper.

Io ho tirato il dado e ho saltato l' Amore fedele che non son mai stato bravo, son rimasto fermo troppi turni sull'Amore settimanale, mi son chiesto perchè un tiro doppio mi ha fatto inciampare sull' Amore volatile se c'è una donna con cane e non ci sono ali, sono avanzato con un dado solo sulle caselle dell'Amore diverso e dell' Amore dormiente per imparare quel che non so e non oso.
    Con un doppio sei ero oltre l' Amore effimero, ma arrivato al Primo Amore mi sono ritrovato di nuovo alla Partenza.

Mandorla said on Nov 5, 2010 | Add your feedback

• Hardcover 208 Pages
  • ISBN-10: 885760120X
  • Publisher: Logos
  • Publish date: 2010-09-01

Groups with this in collection