Amare è lasciare andare la paura

By Gerald G. Jampolsky

Like Amare è lasciare andare la paura ?

Gerald Jampolsky ci guida alla scoperta di un modo efficace per abbandonare e non lasciarci più condizionare dai rancori del passato e dalle ossessioni del futuro, rendendo noi stessi e la nostra vita migliori perché, finalmente, la nostra energia pu Continue

Gerald Jampolsky ci guida alla scoperta di un modo efficace per abbandonare e non lasciarci più condizionare dai rancori del passato e dalle ossessioni del futuro, rendendo noi stessi e la nostra vita migliori perché, finalmente, la nostra energia può esprimersi nel presente.

E' un momento fondamentale, perché cominciamo a vedere, sentire e pensare in maniera diversa.
"Durante il giorno, quando stai per essere preso dalla paura, ricorda a te stesso che puoi invece sperimentare l'Amore", dice Gerald Jampolsky.

L'autore, attraverso esercizi e suggerimenti tratti dalla propria esperienza personale, indica il percorso per comprendere che le paure sono un freno che ci impedisce di vivere pienamente e che non dobbiamo più permettere a queste emozioni negative di limitarci.

In questo momento, e per come mi sento ora, è una buona compagnia. Penso lo rileggerò più e più volte. Credo sia indicato per chi sta cercando di mettere da parte eventuali condizionamenti negativi derivanti da esperienze passate. Una frase su tutte: "Sono responsabile di ciò che vedo". Si può scegliere!

giuli said on Nov 20, 2009 | Add your feedback

Dice cose vere...ma anche cose che mi hanno lasciato un po perplessa

Daniela said on Sep 3, 2008 | Add your feedback

• Publisher: Demetra
  • Publish date: 1996-03-01
  • Also available as: Others

Groups with this in collection