Amare è lasciare andare la paura

Editore: Demetra

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 143 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8871228642 | Isbn-13: 9788871228648 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Altri

Ti piace Amare è lasciare andare la paura?

Gerald Jampolsky ci guida alla scoperta di un modo efficace per abbandonare e non lasciarci più condizionare dai rancori del passato e dalle ossessioni del futuro, rendendo noi stessi e la nostra vita migliori perché, finalmente, la nostra energia può esprimersi nel presente.

E' un momento fondamentale, perché cominciamo a vedere, sentire e pensare in maniera diversa.
"Durante il giorno, quando stai per essere preso dalla paura, ricorda a te stesso che puoi invece sperimentare l'Amore", dice Gerald Jampolsky.

L'autore, attraverso esercizi e suggerimenti tratti dalla propria esperienza personale, indica il percorso per comprendere che le paure sono un freno che ci impedisce di vivere pienamente e che non dobbiamo più permettere a queste emozioni negative di limitarci.

In questo momento, e per come mi sento ora, è una buona compagnia. Penso lo rileggerò più e più volte. Credo sia indicato per chi sta cercando di mettere da parte eventuali condizionamenti negativi derivanti da esperienze passate. Una frase su tutte: "Sono responsabile di ciò che vedo". Si può sc ...continua

In questo momento, e per come mi sento ora, è una buona compagnia. Penso lo rileggerò più e più volte. Credo sia indicato per chi sta cercando di mettere da parte eventuali condizionamenti negativi derivanti da esperienze passate. Una frase su tutte: "Sono responsabile di ciò che vedo". Si può scegliere!