Amati giri ciclici

Pensieri emozioni e piccole storie in bicicletta

Di

Editore: Ediciclo

3.8
(20)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 240 | Formato: Altri

Isbn-10: 888882927X | Isbn-13: 9788888829272 | Data di pubblicazione: 

Genere: Non-narrativa , Sport, Attività all\'aperto & Avventura

Ti piace Amati giri ciclici?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Quando la bicicletta è il principale mezzo di allentamento della tensionequotidiana, lo strumento di svago che permette la ricostruzione delle energiepsichiche, nonché il mantenimento di quelle fisiche, il racconto del suo usoquasi quotidiano si traduce in ironia, riflessione, aneddoto, descrizionepoetica. Pedalando alla scoperta del mondo, ma anche di se stesso, GiancarloPauletto avanza lungo salite e si tuffa in discese ponendosi traguardimentali, meditando sull'evoluzione del pensiero e dei pedali,disintossicandosi e divertendosi da solo o in compagnia.
Ordina per
  • 4

    Per chi ama la bicicletta si ritroverà in questi racconti di viaggio a due ruote ... avventure e disavventure vissute con lo spirito di chi ha voluto la bicicletta ed ora, con tutta la fatica ma anche ...continua

    Per chi ama la bicicletta si ritroverà in questi racconti di viaggio a due ruote ... avventure e disavventure vissute con lo spirito di chi ha voluto la bicicletta ed ora, con tutta la fatica ma anche il piacere che comporta, dovrà pedalare!!

    ha scritto il 

  • 4

    Raccolta di aforismi, da leggersi un pò per sera. Anche in ordine sparso, volendo. La bici come tramite per piccole riflessioni, relazioni, scoperte.
    Molto ben scritto.

    ha scritto il