Amazzonia

Di

Editore: Superpocket (Best thriller)

4.0
(615)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 500 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Tedesco , Francese , Polacco

Isbn-10: 8846211391 | Isbn-13: 9788846211392 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Andrea Molinari

Disponibile anche come: Tascabile economico , Altri

Genere: Narrativa & Letteratura , Fantascienza & Fantasy , Sport, Attività all\'aperto & Avventura

Ti piace Amazzonia?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
È uno spettacolo orribile quello che si presenta a padre Garcia, il sacerdote della missione di Wauwai, in Amazzonia: un uomo emaciato e coperto di piaghe esce dalla foresta e si accascia ai suoi piedi, esalando poco dopo l’ultimo respiro. Padre Garcia non sa che, quattro anni prima, quell’uomo faceva parte di una spedizione scientifica, guidata dal miliardario Carl Rand, svanita nel nulla. È la CIA, invece, a identificarlo come Gerald Clark, un ex agente delle Forze Speciali, la cui carriera era stata stroncata dalla perdita di un braccio durante una missione in Iraq. Adesso, però, Clark ha entrambe le braccia. Per trovare una spiegazione a un evento così sconvolgente, il governo incarica il figlio di Carl, Nathan Rand, di organizzare una nuova missione e mettersi sulle tracce della precedente per scoprire quale mistero si nasconde nelle profondità inaccessibili della zona più pericolosa della Terra. È la giungla stessa il nemico da affrontare: un nemico spietato, oscuro e imprevedibile, disposto a tutto pur di difendere le proprie ricchezze da quel predatore folle e sanguinario chiamato uomo…
Ordina per
  • 3

    Attirata dall'ambientazione ovvia del titolo, l'ho letto in pochissimo tempo. Scrittura fluida e trama avvincente, ma... non mi ha lasciato granché.
    Non l'ho trovato originale, molto "spara ammazza" t ...continua

    Attirata dall'ambientazione ovvia del titolo, l'ho letto in pochissimo tempo. Scrittura fluida e trama avvincente, ma... non mi ha lasciato granché.
    Non l'ho trovato originale, molto "spara ammazza" tipico da film.
    Consigliato a chi cerca una lettura coinvolgente ma poco impegnativa.

    ha scritto il 

  • 5

    Divorato. Non e' una lettura impegnativa e la storia scorre bene ed invita pagina dopo pagina a proseguire.
    Dalla foresta esce un uomo non indigeno in uno stato febbricitante. Porta sul petto il march ...continua

    Divorato. Non e' una lettura impegnativa e la storia scorre bene ed invita pagina dopo pagina a proseguire.
    Dalla foresta esce un uomo non indigeno in uno stato febbricitante. Porta sul petto il marchio di una tribu' leggendaria. Secondo la popolazione indigena quest'uomo deve essere ucciso e bruciato.
    Il prete che lo salva non puo' permetterlo, cedrca di curarlo ma poco dopo muore. L'uome era un ex soldato che faceva parte di una spedizione scomparsa anni prima. La particolarita' e' che era partito con un braccio mutilato, mentre era uscito dalla foresta con 2 braccia. Siscatena una corsa tra governi e case farmaceutiche alla ricerca di una cura miracolosa ma...
    Da leggere.

    ha scritto il 

  • 3

    Non male....

    La trama e' molto avvincente e avventurosa, anche se fino alla fine ho fatto confusione sui vari personaggi...non i principali ma i secondari: troppo numerosi e poco descritti; per il resto storia che ...continua

    La trama e' molto avvincente e avventurosa, anche se fino alla fine ho fatto confusione sui vari personaggi...non i principali ma i secondari: troppo numerosi e poco descritti; per il resto storia che appassiona, specialmente la parte che riguarda gli sciamani e le tribù del posto.... una lettura consigliata a chi desidera un'avventura diversa dal solito con un tocco di mistero e magia =)

    ha scritto il 

  • 3

    Un romanzo d'avventura molto avvincente.
    La trama è ricca, forse un tantino esagerata in alcuni passaggi, ma alla fine risulta una lettura estremamente piacevole.

    ha scritto il 

  • 5

    Molto bello

    Il mio primo libro di Rollins, da tempo volevo leggere qualcosa di suo e finalmente l'ho fatto. Sarà sicuramente il primo di tanti libri. Molto bello, avvincente, tanta azione, l'argomento è ben tratt ...continua

    Il mio primo libro di Rollins, da tempo volevo leggere qualcosa di suo e finalmente l'ho fatto. Sarà sicuramente il primo di tanti libri. Molto bello, avvincente, tanta azione, l'argomento è ben trattato e molto intrigante. Un libro leggero ma non troppo.
    Consigliatissimo!!!

    ha scritto il 

Ordina per