American skin

Vita e musica di Bruce Springsteen

Voto medio di 49
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Una guida fondamentale e imperdibile per tutti gli amanti del Boss. Non si era mai visto un libro così preciso, completo, competente. Qualunque cosa cerchiate su Bruce Springsteen la troverete: dalla data di un concerto, anche la più remota e dimenti ...Continua
Ha scritto il 04/08/13
Tutto quello che vorresti sapere sul Boss. Non gli piace essere chiamato così ma a noi invece sì e continuiamo a farlo.
Ha scritto il 19/08/11
Essenziale per gli amanti del Boss...
Tutto su Springsteen... a parte testi e traduzioni delle canzoni (per le quali ci sono altri testi) ha tutto, compresi ottimi scatti del Boss e delle persone che lo circondano!
Ha scritto il 22/01/10
Labianca è considerato da sempre uno dei massimi referenti italiani ed europei di Springsteen.
Questo AMERICAN LAND è un vero e proprio totem, ed ha tutte le ragioni per essere considerato tale.
Dettagliatissimo (con le scalette dei concerti!
...Continua
  • 1 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 27/10/09
finalmente è arrivato tra le mie maniiiiii!!!!
  • 2 mi piace
  • 3 commenti
Ha scritto il 24/05/09
bruuuuuce
difficile mettere il genio del boss su carta, ma il lavoro di labianca e stato eccezzionale non manca niente per un fan di bruce. se cercate la canzone piu sconosciuta suonata in un posto ancor piu sconosciuto qui la trovate.straconsigliato!!!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi